Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Paragon: Epic Games pubblica un nuovo video gameplay

09 Gennaio 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Epic Games ha di recente pubblicato un nuovo video gameplay dedicato all'atteso Paragon, titolo che vedrà il suo debutto entro la fine del 2016 e potrà essere affrontato su PC e Playstation 4.

Paragon è stato ufficialmente annunciato nel mese di novembre e porterà i giocatori all'interno di un particolare MOBA caratterizzato da una visuale in terza persona. Il filmato recentemente pubblicato è tratto dalla versione Alpha e focalizza l'attenzione su alcune meccaniche di gioco.

Vi ricordiamo che sul sito ufficiale di Paragon, che potete trovare al seguente LINK, sono aperte le iscrizioni per partecipare ai vari test del MOBA di Epic Games, tuttavia è importante sottolineare che solo i videogiocatori più fortunati avranno la possibilità di testare in anteprima l'atteso titolo.

La versione definitiva di Paragon è ancora sprovvista di una data precisa di debutto. Il nuovo MOBA di Epic Games sarà comunque rilasciato in versione Early Access tra qualche mese, precisamente in primavera, inoltre nel corso dell'estate il team di sviluppo rilascerà l'Open Beta, al fine di permetterà a tutti di testare con mano l'atteso gioco.

Non ci resta altro che augurarvi buona visione con il nuovo video gameplay pubblicato da Epic Games.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'