Dragon Quest Builders: Square Enix pubblica alcune nuove immagini

11 Gennaio 2016 0

Dragon Quest Builders vedrà il suo debutto in Giappone tra circa due settimane, precisamente il giorno 28 gennaio, e i responsabili di Square-Enix Japan hanno recentemente pubblicato alcune nuove immagini dedicate al gioco.

Dragon Quest Builders è un titolo caratterizzato dalle peculiarità e dalle features che hanno reso celebre Minecraft. Il giocatore avrà infatti l'arduo compito di ricostruire i territori distrutti dal Dragonlord, raccogliendo materiali che potranno essere ricavati dai mostri e dal terreno.

Attualmente il nuovo gioco di Square Enix è confermato solo per il territorio del Sol Levante, non ci sono infatti informazioni in merito ad una possibile uscita di Dragon Quest Builders anche nel nostro paese. Siamo comunque certi che, successivamente al debutto del gioco in Giappone, Sony rilascerà anche la data di release europea.

L'atteso gioco in stile Minecraft vedrà il suo debutto in esclusiva su Playstation 4 e Playstation Vita tuttavia il team di sviluppo ha recentemente confermato, sul sito ufficiale del gioco, che Dragon Quest Builders non sarà compatibile con PlayStation TV.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia delle recenti immagini pubblicate da Square Enix Japan e sperare che nei prossimi giorni Sony annunci ufficialmente una versione occidentale dell'atteso Dragon Quest Builders.

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s è in offerta oggi su a 399 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione