The Incorruptibles è un nuovo strategico in tempo reale "serio" per Android e iOS

11 Gennaio 2016 15

È da poco disponibile su App Store e Google Play The Incorruptibles, un nuovo strategico in tempo reale di stampo "classico" - non i soliti tower defense / gestionali tipo Clash of Clans in voga oggi. Il gioco promette un gameplay che farà la gioia dei giocatori di Age Of Empires e compagnia bella (la citazione non è a caso: parte del team ha lavorato proprio a quel franchise per diverso tempo).

L'ambientazione del gioco è di stampo fantasy / medievale; il nostro scopo è di aiutare un manipolo di eroi, appunto "gli incorruttibili", a sconfiggere un'entità misteriosa e malvagia nota solamente come La Corruzione. Inizialmente si parte con uno solo, gli altri si sbloccano durante il gioco.



La vera prelibatezza di The Incorruptibles è proprio il motore di gioco, estremamente rifinito e bilanciato; bisogna gestire bene le proprie risorse, dare le giuste priorità ai potenziamenti e fare attenzione a chi si ingaggia in combattimento.

  • Controlla i tuoi eroi in tempo reale
  • Affronta epiche battaglie dal ritmo frenetico
  • Scatena gli attacchi devastanti dei tuoi eroi
  • Salva ed espandi il tuo regno a danno dei Corrotti
  • Dichiara guerra ad altri giocatori sparsi in giro per il mondo
  • Sblocca e colleziona potenti eroi per difendere il Reame
  • Potenzia le abilità del tuo eroe con oggetti fabbricati
  • Goditi una grafica ricca e vivace, la migliore nella sua classe

I dieci incorruttibili hanno ognuno le proprie abilità speciali, e tutti possono (devono!) essere potenziati man mano che si acquista esperienza. Il gioco è free-to-play, con gli acquisti in-app che consistono nell'acquistare svariate quantità di gemme; grazie ad esse, possiamo azzerare i tempi degli upgrade. Eccovi il trailer e i link per il download:

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 499 euro oppure da ePRICE a 638 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

Cit. Verdone "in che senso?"

sasout

Ti stimo

samuele maniero

per come la vedo io....di giochi seri in tutti gli store esistenti c'è ne saranno si e no una decina di belli...gli altri son solo giochini passatempo!!!

Ultrawut

Da come ne parli dovevi essere proprio scarso per essere così traumatizzato.

a'ndre 'ci

league of coso... mmmm.. un gioco pieno di bambinetti che ti fanno bannare se sei un novizio, in una partita per novizi? che se non ti compri 1010230192 cose "io non gioco con te perchè sei sfi**to!!!1001011!" ? Quel LoL?

Nuanda

in linea di massima sono d'accordo con te...ma vi sono generi tipo questo che si sposano alla perfezione con gli schermi touch

Boltkraken

su IOS ho controllato 343MB con i contentui aggiutivi scaricati.

gian1996

*coff**coff*.... war thunder *coff* League of legends *coff* Team Fortress 2 *coff*... che brutta tosse accidenti

Pistacchio

Qualcosa si trova se si scava a fondo, ma a fondo.
Mi ero impantanato su order and chaos, il primo, sono arrivato al 70esimo livello e avevo tanti amici della gilda e si faceva i dungeon, ci si aiutava si parlava del più e del meno con la chat vocale...bello...ci ho lasciato il cuore in quanto a 44 anni suonati con famiglia mi prendevano per ped0filo a chattare con tredicienni, no dai scherzo...non avevo tempo per giocare, ci si radunava e ci voleva solo 30 minuti per partire a fare dungeon o missioni...poi ora c'è anche order and chaos 2...mamma mia....

glukosio

non ne ho idea, ha scaricato file aggiuntivi per tipo 5 minuti, quindi presumo sia sul giga o poco più

ferragno

quanti gb occupa?

glukosio

ci ho giocato 10 minuti poi l'ho disinstallato. non mi ispira molto, ma de gustibus

Tuone

Be LoL è un gioco free to play, ed è un gioco serissimo...il problema è che proprio il gioco su mobile non è"serio" purtroppo

tulipanonero1990

Le texture ricordano moltissimo Warcraft....

Boltkraken

"Gioco serio" e "Free to play" Non sono una gran accoppiata. E come dire che hai la ricetta della torta più buona del mondo e poi invece della farina usi il cemento per farla. Scusate lo sfogo ma sono uno di quelli che vuole pagare subito e avere un gioco ben bilanciato e senza pubblicità.

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione