Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XV: nuovi dettagli sul combat system e su alcune location

12 Gennaio 2016 0

Nel corso di una recente sessione di "Domande e Risposte", il team di sviluppo ha rivelato nuovi dettagli sull'atteso Final Fantasy XV, il nuovo capitolo delle popolare serie che dovrebbe vedere il suo debutto nel corso del 2016.

Ishikawa Tomonori in particolare ha parlato della città di Altissia, dichiarando che la location è molto vasta, sarà ricca di negozi, parchi e vari ristoranti. I giocatori non avranno modo di annoiarsi e oltre ad incontrare personaggi unici, potranno passeggiare per le strade della città oppure fare un giro panoramico in gondola.

Altre informazioni arrivano dal Game Designer, Takizawa Masashi, che ha parlato del combat system dichiarando che in Final Fantasy XV saranno presenti due modalità di combattimento. Una sarà infatti dedicata ai giocatori che prediligono un combat system più action e tattico mentre l'altra modalità sarà per coloro che preferiscono combattimenti più rilassati.

Terada Takefumi, lead level designer di Final Fantasy XV, ha invece rivelato nuovi dettagli sul teletrasporto, definendolo fondamentale sia nei combattimenti su larga scala in ambienti urbani che nelle battaglie contro nemici volanti e boss giganti.

Vi ricordiamo inoltre che nel corso di una recente intervista, Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV ha svelato alcuni aspetti legati alla storia del gioco, sottolineando di fatto che gli sceneggiatori hanno deciso di prendere The Last of Us, apprezzatissimo titolo di casa Naughty Dog, come fonte di ispirazione.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'