Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: un nuovo video gampelay

12 Gennaio 2016 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Mancano poche settimane al debutto di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 e il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato al gioco.

Il recente filmato focalizza l'attenzione sul combattimento tra Sakura e Hinata contro Naruto e Sasuke, tutti e quattro in versione "The Last".

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 vedrà il suo debutto il 4 febbraio e potrà essere affrontato su Playstation 4, Xbox One e PC.

Il nuovo capitolo della serie porterà nuovamente i giocatori all'interno di un picchiaduro ma stavolta il gioco di Bandai Namco sarà caratterizzato da arene distruttibili e boss-battle che offriranno un nuovo livello di sfida e nuove meccaniche di gioco mirate ad aggiungere maggiori elementi strategici. Il tutto ovviamente sarà impreziosito anche da un comparto tecnico nettamente superiore rispetto a quanto visto nei capitoli precedenti.

Vi ricordiamo che recentemente i responsabili di CyberConnect2 e Bandai Namco Entertainment hanno svelato le date di uscita dei vari DLC dedicati all'atteso titolo e hanno confermato che tutti coloro che acquisteranno il Season Pass potranno giocare in anteprima con i contenuti aggiuntivi.

A questo punto in attesa di nuove notizie, non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video gameplay pubblicato.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Artorias

vero, però nel bb erano divertenti i combattimenti in quanto potevi "usare le tecniche" con il movimento dei pad analogici emulando il movimento delle mani

giaan89

Confermo, ho amato rise of a ninja e broken bond, ma la parte picchiaduro era davvero frustrante con quel fattore carica che non ti permetteva di agire in fretta con tecniche potenti. D'altro canto eri davvero immerso nel mondo di kishimoto potendo esplorare in maniera soddisfacente villaggi e foreste. Diciamo che i titoli ubisoft erano godibili in single player mentre gli storm in multy.

Simone Vinci

i ninja storm sono migliori nel combat system(grandi aree di combattimento,libertà di movimento,tanti personaggi e ognuno con mosse sue originali)ma scarso come esplorazione.
il broken bond era l'inverso..combattimenti banali e ripetitivi ma vantava un esplorazione molto divertente.
la gente però preferisce i cazzotti,il multiplayer e i tornei organizzati nei negozi e le fiere cosplay e quindi lo storm risulterà sempre il più desiderato XD

Artorias

a me era piaciuto molto di piu naruto the broken bond, questo mi sembra sempre lo stesso

Tito73

Miii...che figata!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'