Super Bit Adventure è un divertente RPG retrò per Android

12 Gennaio 2016 0

Il panorama Android è sicuramente ricco di RPG, tuttavia un nuovo titolo non può che essere accolto con interesse, sopratutto se dotato di una forte personalità come nel caso di Super Bit Adventure.

Con una grafica, sia degli scenari di gioco che dei menù, che richiama in maniera estremamente forte quelli che sono i canoni tradizionali degli RPG degli ultimi anni '80, Super Bit Adventure ci pone nei panni di un eroe che comincia la sua avventura con una caduta da una torre nel bel mezzo di un combattimento. In seguito alla caduta, il nostro PG si ritroverà vittima di una forte amnesia che ha completamente cancellato i suoi ricordi, i quali andranno recuperati, frammento dopo frammento, nel corso della campagna principale grazie a una ricca serie di quest da completare.

Non mancano missioni secondarie e mini giochi che incrementano ulteriormente la longevità del titolo, così come è presente la possibilità di acquisire abilità e equipaggiamento che permetteranno al nostro eroe di forgiare lo stile di gioco che più ci aggrada. Non sono presenti, infatti, classi prestabilite, quindi tutto dipende dalle combinazioni create dal giocatore. Stando a quanto dichiarato dallo sviluppatore, il titolo riceverà presto degli update che introdurranno una mini mappa, un mini gioco dedicato alla pesca e un'arena PVP online.

Se quindi Super Bit Adventure ha catturato la vostra attenzione, potete scaricarlo gratuitamente dal link posto a fine articolo, subito dopo al filmato di presentazione, ricordando che sono presenti acquisti in app opzionali:

Nome: Super Bit Adventure
Sviluppatore: 3rd Pinnacle Games
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 6 è in offerta oggi su a 459 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Battlefield 1: trailer di lancio, prime informazioni e beta pubblica

Playstation 4.5 e Nintendo NX potrebbero uscire entro il 2016

Pokemon GO: un lancio scandito solo dalla prima generazione di Pokemon | Rumor

The Division: recensione di HDblog.it