Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokken Tournament: rivelati tre nuovi Pokemon

13 Gennaio 2016 5

L'ultimo numero della rivista Giapponese CoroCoro Comic ha rivelato la presenza di tre nuovi Pokemon che si aggiungeranno al roster di Pokkén Tournament. I tre personaggi, Braixen, Mewtwo e Garchomp, si uniranno ai già confermati Blaziken, Charizard, Gardevoir, Gengar, Lucario, Machamp, Pikachu, Pikachu Libre, Sceptile, Shadow Mewtwo, Suicune e Weavile.

Secondo quanto rivelato, la presentazione ufficiale nei tre nuovi Pokemon dovrebbe avvenire tra qualche giorno, più precisamente il 15 gennaio, e il tutto dovrebbe essere accompagnato dall'annuncio di un quarto personaggio.

A questo punto non ci resta altro che attendere l'annuncio ufficiale e nel mentre vi ricordiamo che Pokken Tournament, titolo che nasce dalla collaborazione tra Nintendo e Bandai Namco, è una sorta di fusione tra la serie di Tekken e quella dei Pokémon e vedrà il suo debutto su Wii U nel periodo primaverile.

Alcune settimane fa, è stato inoltre annunciato l'esclusivo controller dedicato a Pokken Tournament.La periferica di casa Hori sarà caratterizzato dalla stessa interfaccia della versione arcade dell'atteso gioco.

I Pokémon, nel nuovo titolo, sfodereranno tutta la loro energia e lotteranno in un modo mai visto prima. Il tutto sarà impreziosito da una splendida grafica e da un sistema di controllo assolutamente intuitivo che renderà questo gioco accessibile a qualsiasi tipo di giocatore.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dado_8

anche te direi haahaaahah uno che fa sti commenti

kaarotstorm

Te sicuramente sei sveglio

cescfab_4

Non capisco perché Braixen e non direttamente Delphox, bah.
Suicune poi secondo me č improponibile in un picchiaduro...

Dado_8

non capiscono niente quelli di Nintendo... se lo fanno per console ps4 e xbox vedi quanto guadagnerebbe. altro che quello schifo di wii u

Mark

sarebbe bello poter usare tutti i pokemon :P, ma so che non č possibile, ovviamente

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersivitŕ!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'č anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'