Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Run the Joint, un "doppio" jumping game per tutti i device mobile

13 Gennaio 2016 10

Run the Joint è disponibile da circa sei mesi sui principali store di app per dispositivi mobile. È una specie di platform incrociato con il concetto di jumping game, a scorrimento laterale verso sinistra. Il nostro scopo è semplice: saltare da una piattaforma all'altra fino alla fine del livello. C'è un'unica, piccola complicazione: i personaggi da controllare sono due.

Già, perché evadendo i nostri due mariuoli sono riusciti a pensare a tutto, tranne a come disfarsi della robusta catena che li lega l'uno all'altro. Di conseguenza, se uno cade è game over per tutti e due. Coordinare i salti è meno facile di quanto sembri, specialmente quando la polizia comincia a spararti addosso i missili e ti sguinzaglia dietro i cani; inoltre, sono spesso presenti due strade parallele, per recuperare tutte le monetine e i power-up bisognerebbe riuscire a far percorrere a ognuno una strada diversa.



Il gioco è realizzato benino; niente di eccezionale, ma ampiamente giocabile. I personaggi sono simpatici al punto giusto, la colonna sonora è vivace. Va bene per ammazzare un po' di tempi morti. A garantire un po' di longevità ci sono i tanti personaggi alternativi e altri potenziamenti da scaricare tramite lo shop integrato - coadiuvato naturalmente dagli acquisti in-app con soldi veri.

Il gioco è disponibile per il download gratuito su tutte e tre le principali piattaforme mobile. Segnaliamo che supporta i device Windows Phone con 512 MB di RAM. Oltre agli acquisti in-app ci sono anche banner pubblicitari, anch'essi removibili a pagamento. Eccovi il trailer e i link per il download:


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Torto

esiste già :)

EG

"ammazzare un po' di tempi morti" ma se sono già morti come si fa ad ammazzarli? e poi ammazzarli solo un po'? ahaahhahah i modi di dire italiani fantastici ;)

hassunnuttixe

Mi raccomando fatela girare

Alessandro Montix

Per forza! E le sfide a tempo sfidando gli amici ahahah

Dark Passenger

ahhahahahahaahhahahaha eppure almeno una volta hai fumato sia quella con la cartina che quella col blunt dici la verità ahahaha
e poi chiudevamo in bellezza magari sorseggiando una fantomatica birra virtuale ahaha

Alessandro Montix

ahahah che gioco insulso che era! a soffiare nel microfono per fumarla ahahahah

Dark Passenger

credimi, esiste dal primo Android!

MrK

Che ideona! Se lo creo poi ci giochi? ahahaha

Torto

"Roll the joint"

MrK

Te lo devi fare un joint per giocarci come si deve xd

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto