Resident Evil 0 HD Remaster: disponibili nuove immagini

14 Gennaio 2016 4

Alcune ore fa, i responsabili di casa Capcom hanno rilasciato in rete una serie di nuove immagini completamente dedicata a Resident Evil 0 HD Remaster, versione riveduta e corretta di uno dei titoli più interessanti della saga Resident Evil in arrivo su tutte le console in commercio a partire dal giorno 19 gennaio.

I possessori di Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 e Xbox 360 avranno quindi nuovamente la possibilità di affrontare una vera e propria pietra miliare della Storia del Videogioco. I diversi scatti presenti in rete mostrano non solamente gli abominevoli nemici e le anguste location, ma anche una serie di nuovi costumi per Rebecca e Willy. Anche le immagini legate al Lurker, l'Eliminatore e l'Hunter però risultano effettivamente evocative.

Come al solito riportiamo di seguito la gallery dedicata ai vari screenshot dedicati a Resident Evil 0 HD Remaster. Appuntamento quindi per il giorno 19 gennaio, momento in cui il terrore e l'ansia conquisteranno ancora una volta le nostre amate console casalinghe.

Rimaniamo quindi in attesa di testare il gioco con mano, in modo da darvi, come sempre, la nostra opinione.

Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 178 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo Giulio

... ma questa è in FHD... :-D.

Inter Triplete

Basta remastered! BASTA! Ce lo potevano dire che "next gen" significava che i giochi nuovi ce li avrebbero proposti... la "prossima" volta! ;)

Sparda

Hanno fatto la remastered dell'articolo ;)

silvergdb

già pubblicato :)

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console