World of Tanks: annunciata la data di uscita della versione Playstation 4

14 Gennaio 2016 2

I responsabili di Wargaming hanno recentemente annunciato che World of Tanks, titolo già disponibile su Pc, Xbox360 e Xbox One, vedrà il suo debutto sull'attuale console di Sony, Playstation 4, tra pochissimi giorni, precisamente il 19 gennaio.

Il titolo, oltre a sfruttare tutta la potenza della piattaforma del colosso Giapponese, supporterà il sistema di Trofei, Share Play e il Remote Play con PlayStation Vita.

World of Tanks sarà rilasciato in versione Free to Play e potrà essere giocato anche senza essere abbonati al servizio PlayStation Plus, sebbene i giocatori in possesso di un abbonamento al servizio online di Sony otterranno un esclusivo carro armato leggero e potranno sfruttare tre giorni di sottoscrizione premium.

La versione dedicata a Playstation 4, come annunciato alcune settimane fa, includerà al suo interno due mappe extra e sarà caratterizzata da un sistema di controllo ottimizzato per il Dulashock 4. Vi ricordiamo inoltre che tutti coloro che hanno preso parte alla versione beta di World of Tanks, nel mese di dicembre, potranno contare sul M22 Locust US in edizione PlayStation 20° Anniversario.

World of Tanks porta i giocatori in una vera e propria simulazione a bordo di oltre centoquaranta differenti carri armati e il fulcro di tutta l'esperienza di gioco è il comparto multiplayer, nel quale i giocatori si affronteranno in coinvolgenti battaglie.

Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 503 euro oppure da Amazon a 707 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gp

ormai non ci gioco da parecchio tempo, ma non è affatto vero... specie da quando poi hanno messo le "missioni". se sai giocare riesci a stare su con i soldi. il vero problema è il tempo che bisogna dedicarci a sto cavolo di gioco, è il motivo per cui l'ho abbandonato.

Otacon

Se non fosse pay2win ci avrei buttato la vita

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione