EA Access sarà gratis su Xbox One dal 19 al 24 gennaio

15 Gennaio 2016 6

Ottime notizie per tutti i possessori di Xbox One che non sono in possesso di un abbonamento a EA Access.

I responsabili di Electronic Arts hanno infatti recentemente annunciato che a partire dal 19 gennaio fino al giorno 24, tutti i videogiocatori con una sottoscrizione Gold su Xbox One potranno accedere al noto servizio, EA Access, in forma totalmente gratuita.

La promozione, ovviamente, permetterà agli utenti di giocare liberamente ai titoli inclusi nel Vault, tra i quali troviamo Dragon Age: Inquisition, Battlefield Hardline, FIFA 15, EA Sports UFC, Madden 25, Plants Vs. Zombies Garden Warfare, Need for Speed Rivals e molti altri.

I giocatori per accedere alla promozione dovranno semplicemente scaricare, sulla propria console, l'applicazione dedicata al noto servizio che porta il nome di EA Access Hub App.

Vi ricordiamo che alcuni giorni fa, il noto servizio di Electronic Arts è sbarcato anche sui PC con il nome di Origin Access. Il servizio, che ha un costo di 3.99 euro al mese, è attualmente disponibile negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Germania e, prossimamente, arriverà anche in altri paesi. Siamo, quindi, certi che nelle prossime settimane anche i giocatori Italiani potranno abbonarsi a Origin Access.

Il windows phone più economico di sempre? Microsoft Lumia 435 è in offerta oggi su a 68 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GioB

concordo in pieno,specialmente vedendo i titoli che danno ogni mese con il plus

è vero che ea access non da la certezza di giochi nuovi ogni mese, ma hai comunque accesso a un catalogo che continua a crescere

Inter Triplete

Mah... Sempre più perplesso sulla politica di sony in questa generazione... Sembra che a loro interessi solo vendere (sembra eh! :D) poi se offrono servizi penosi e una delle librerie più povere della storia, chi se ne frega. Tanto vendono lo stesso... Buon per sony, ma per chi vuole giocare con giochi nuovi? Per chi vuole avere un servizio online all'altezza? Risposta: si fa Wii U per i primi, e Xbox One per il secondo! XD

Math

Se non ricordo male la Sony non l'ha reso disponibili su ps4 dicendo che non era un prodotto conveniente (dissero quelli che ti fanno ripagare un gioco che già possiedi se ci vuoi giocare su ps4).

Inter Triplete

E sul PSN niente? Mmm...

manu1234

Questo abbonamento da solo rende già superiore la one alla ps4

marcy9487

Madden 25????
"Grande Giove!" [cit.]

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK