Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Humble Bundle: 7th Guest, 11th Hour, Her Story e molti altri in offerta speciale

15 Gennaio 2016 0

Navigando tra le pagine di Humble Bundle, è possibile imbattersi in una serie di nuove offerte completamente dedicate al genere adventure game il salsa thriller. Il pacchetto settimanale è stato denominato per l'occasione Full Motion Video, il tutto caratterizzato dalla presenza di epopee incredibilmente evocatiche che hanno saputo appassionare un numero incredibile di utenti durante il corso degli anni'90.

Tra i vari titoli appare inoltre Her Story, epopea creata da Sam Barlow, creatore di Silent Hill: Shattered Memories. Il giocatore si troverà quindi invischiato in una vicenda in cui sarà necessario investigare su un misterioso omicidio. Inutile sottolineare che sarà la trama porterà l'utente in un susseguirsi di situazioni davvero fuori dal comune.

Effettuando quindi una donazione completamente libera sarà possibile far propri:

  • MISSING: An Interactive Thriller Episode One,
  • 7th Guest & 11th Hour Pack,
  • Tex Murphy Complete Pack
  • Tesla Effect: A Tex Murphy Adventure

I videogiocatori interessati a Roundabout e Her Story saranno chiamati invece a spendere un minimo di cinque dollari, costo davvero insignificante se paragonato alla qualità delle avventure appena citate.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'