The Division: Ubisoft annuncia la data di inizio della beta su Xbox One

15 Gennaio 2016 10

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo alcune indiscrezioni, i responsabili di Ubisoft, tramite la loro pagina facebook, annunciano ufficialmente l'inizio dell'attesa beta di Tom Clancy's The Division.

La versione di prova del nuovo MMORPG di Ubisoft avrà inizio ufficialmente il 28 gennaio sull'attuale console di Microsoft, Xbox One, e l'accesso sarà consentito a tutti coloro che hanno prenotato il gioco. E' importante tuttavia sottolineare che sul sito ufficiale di The Division sono comunque aperte le iscrizioni per partecipare alla fase di test.

La beta sarà disponibile anche su Playstation 4 e PC, tuttavia al momento i responsabili di Ubisoft hanno confermato solo la data di inizio per la versione di prova su Xbox One, di conseguenza non ci resta che rimanere in attesa di nuove notizie.

Vi ricordiamo che Tom Clancy's The Division è un MMORPG caratterizzato da elementi shooter e da un vasto Open World. I giocatori si troveranno a vestire i panni di un agente facente parte di un'associazione chiamata The Division, un'unità speciale creata per prevenire il collasso della società e composta da ex-spie e militari di alto rango. Il gioco sarà ambientato in una New York devastata da una gigantesca pandemia e l'obiettivo dei giocatori sarà proprio quello di scoprire le cause che hanno provocato tale disastro.

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 346 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pito

Codici in vendita su g2a

grisp

ma che dicono che sia un mmorpg.. quindi devo aspettarmi di vedere tipo Xmila giocatori in contemporanea stile wow, lineage2, cose così... dove anche avrò un pg che si evolverà, crescerà di livello, etc?

loripod

2gg di BETA?
...A me, me pare na strunzata (Cit.)
almeno capita di festivo altrimenti nemmeno l'avrei potuto provare xD

Inter Triplete

Già giocato la closed alpha, aspetto di vedere i progressi in questa closed beta, visto che qualche dubbio me lo aveva lasciato. Anche se l'ambientazione era eccezionale, certi meccanismi di gioco, soprattutto quelli collaborativi, lasciavano a desiderare, accentuati dai soliti bm che affollano i server in questi casi per sparare a tutti alla cazz0 o camperare per ore come reietti del mondo digitale oltre che di quello reale... Certe volte oltretutto non si distinguevano bene i nemici dagli amici. Ma le potenzialità c'erano tutte, e sono molto curioso. Due giorni dovrebbero essere sufficienti, uno sinceramente mi sembra troppo poco. Ma vabbè.

davidemo89

io spero in un downgrade grafico... se la qualità è rimasta la stessa mi sa che devo cambiare pc :D ho comprato la key per 50 centesimi

asd555

Facci sapere com'è se sei nella beta... Io non l'ho ancora prenotato perché Ubisoft ha perso la mia fiducia tra le porcherie che ha fatto di recente tra downgrade grafico e giochi buggati manco li avessero programmati dei principianti.

Quest'anno aspetto The Divisione e For Honor da loro, vedremo...

davidemo89

si... più che beta mi sembra un stress test. Speriamo ci saranno altre possibilità per testarlo.
Hanno detto che la beta ci faranno testare dal livello 4 in su non facendoci fare parti della storia per evitare spoiler.

asd555

Già adesso dico "non ci sono più i videogiochi di una volta", ora dovrò dire che non ci sono più le beta di una volta!

Solo due giorni di beta?
Ricordo che per Battlefield 3 durò qualcosa come una settimana!

"Soap" MacTagliatelle

Gomblotto!!

davidemo89

Ehm...

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione

Snake Pass: la nostra recensione sull'originale platform di Sumo Digital