Omikron: The Nomad Soul in versione gratuita per omaggiare David Bowie

16 Gennaio 2016 8

La morte di David Bowie ha sicuramente toccato la maggior parte della popolazione. L'artista era infatti apprezzato non solamente per la sua musica ma anche per le diverse produzioni cinematografiche e soprattutto la sua personalità. Nel nostro saluto, disponibile seguendo questo link, abbiamo voluto ricordare la presenza di alcune impronte di David Bowie nel mondo videoludico, tra cui la sua apparizione in Omikron: The Nomad Soul.

I responsabili di casa Square Enix hanno quindi deciso di dare la possibilità ai videogiocatori di far proprio Omikron: The Nomad Soul in versione completamente gratuita, in modo da rendere omaggio all'artista scomparso. E' quindi possiible scaricare l'appena citato titolo senza spendere un centesimo già da oggi, ma è necessario ricordare che gli interessati dovranno effettuare il tutto entro il giorno 22 gennaio.

Omikron: The Nomad Soul è quindi scaricabile seguendo questo link e inserendo il codice "omikron". In questo modo verrà generato un voucher per scaricare il gioco direttamente da Steam. In redazione abbiamo deciso di affrontare questa così strana avventura, caratterizzata da scelte stilistiche incredibili e soprattutto da un concept per l'epoca davvero visionario. Del resto, l'intero progetto è stato effettivamente basato su diverse idee dello stesso David Bowie.

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 444 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GiankulottoGranbiscotto

Adventuresplanet docet

Mao Tze

io non riesco nemmeno a scaricarlo

Otacon

ne dubito

Fabrizio Il King Sambo

Si di gran lunga!

hammolo

Meglio di Heavy Rain? Mah

StriderWhite

Appena cominciato e già ho bisogno di un walkthrough!! :D

Bardialongo

Considerato come il miglior titolo prodotto da David Cage. Quindi sì, old but gold

Assetto Corsa ©

Ma almeno è un gioco carino?

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4