Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One: Major Nelson annuncia il bundle con Tom Clancy's The Division

16 Gennaio 2016 12

Major Nelson, tramite il suo blog, ha recentemente annunciato l'uscita di un nuovo bundle dedicato a Xbox One e all'atteso titolo di Ubisoft, Tom Clancy's The Division.

La confezione ha un costo di 400 dollari e i pre-order sono già disponibile presso molti rivenditori Americani. Al momento, purtroppo, non ci sono informazioni in merito al debutto nel nostro paese del neo annunciato bundle che include al suo interno un Xbox One dotata di un Hard Disk da 1 TB e la copia digitale di Tom Clancy's The Division.

Major Nelson ha inoltre sottolineato che tutti coloro che ordineranno il bundle riceveranno inoltre il codice di accesso per partecipare alla versione beta del gioco che, avrà inizio ufficialmente il 28 gennaio su Xbox One. Successivamente la versione di prova sarà rilasciata anche su Playstation 4 e PC.

Vi ricordiamo che recentemente i responsabili del team di sviluppo di Tom Clancy's The Division hanno rilasciato nuovi dettagli sul gioco, dichiarando ufficialmente che il nuovo titolo di Ubisoft non sarà un Pay to Win.

In Tom Clancy's The Division i giocatori si troveranno a vestire i panni di un agente facente parte di un'associazione chiamata The Division, un'unità speciale creata per prevenire il collasso della società e composta da ex-spie e militari di alto rango. Il gioco sarà ambientato in una New York devastata da una gigantesca pandemia e l'obiettivo dei giocatori sarà proprio quello di scoprire le cause che hanno provocato tale disastro.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giacomo Berti

Beh oddio, è la console da 1TB, senza offerte sta liscia a 350, qui con 50€ in più hai tre giochi, non è mica male. La vera rottura dei bundle xbox One, semmai, è che i giochi sono sempre solo in formato digitale...

giaan89

400 dollari?? Ma chi cavolo se la compra a quel prezzo? Ci sono bundle che costano molto meno e danno di più! A questo punto li compri separati......

GTX88

visti i cambi furbeschi 1:1 in italia sarà tanto trovarla a 400 euro

Ikaro

No da quello che ho capito tu preordini il bundle e quando esce il gioco te lo ritrovi già installato, la cosa strana é proprio cosa farci con sta key per la beta :D

Cloud387

Compri il bundle ed hai il gioco completo da scaricare al day one.
Nel frattempo ti permettono di provare la beta visto che hai in teoria il gioco completo.
Il fatto di comprare un bundle con un gioco non ancora rilasciato mi lascia perplesso

stei21

ho pesato la stessa cosa ...ahah che regalo wow :)

Gabriele

Adesso che ho letto anche il post di Major Nelson direi di sì, non capisco a cosa serva

Ikaro

Si, te?!? Dice che preordinando il bundle ti danno un codice per la beta, ora, visto che il bundle ti arriverà a casa quando il gioco uscirà, che ci fai col codice, te lo sbatti in faccia?

Gabriele

Fossero 400€ sì, ma sono 400$...un bel risparmio

Gabriele

Ma hai letto l'articolo?

Ikaro

Scusate ma che senso ha darmi un codice per giocarmi una beta quando non ho la console su cui giocarci?!?

GTX88

bundle acchiappa polli che costano di più che a comprare le cose separate...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto