Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Half-Life 3: un rivenditore apre i preordini

17 Gennaio 2016 30

Che Half-Life 3 sia uno dei titoli più attesi di sempre è solamente un dato di fatto. Il rivenditore danese Webhallen sembra però essere in possesso di qualche informazione riguardante l'appena citata avventura, tanto da spingerlo a inserire a listino il gioco e dare la possibilità ai videgiocatori di effettuare la prenotazione del gioco.

Sono aperti quindi i preorder di Half-Life 3, ultimo capitolo della serie Valve praticamente mai annunciato per via ufficiale. Come se non bastasse, il portale ha indicato inoltre il 2016 come anno di uscita del gioco, di conseguenza la situazione sembra farsi effettivamente più intricata.

I responsabili di casa Valve non hanno rilasciato alcuna informazione al riguardo, di conseguenza potremmo pensare di trovarci di fronte a un semplice errore. Webhallen ha quindi meramente sbagliato oppure è a conoscenza di qualcosa che Valve non ha ancora annunciato in maniera ufficiale? In redazione pensiamo che la prima ipotesi sia quella più probabile, ma è comunque necessario attendere un intervento dei boss di casa Valve, in modo classicamente da dipanare ogni dubbio.

Rimaniamo quindi, speranzosi, in attesa di nuove informazioni al riguardo.


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
magma

Sono nato nel 66, ho visto Pong e Space Invaders nei bar, ho visto le consolle a cartuccia attaccate ai televisori in bianco e nero, ho visto i videogiochi caricati con cassette a nastro sui Commodore 64, ho visto Windows installato da tre floppy disk.... quando parlate di Half Life fatelo con rispetto. Se Valve non ha lucrato su un titolo che ha rivoluzionato i videogiochi ad ogni uscita... un motivo ci sarà. Io c'ero, HL è IL videogioco, il resto sono tentativi di imitazione.... spesso riusciti male.

Claudio

Che intendi per comandi scusa....

adel90

lo so, ma ora come ora non riesco ad apprezzarlo per via dei comandi

adel90

aspetta, ho 25 anni, e non sono uno che vede la grafica come cosa più importante in un gioco, non lo avrei manco comprato a questo punto, non mi piacciono i comandi

Paolo Patrassi

A mio parere uscirà bello e pronto per la realtà virtuale che Valve sta sviluppando con HTC... Avrebbe molto senso IMHO.

Dario Emdief Scarpello

È stato il primo FPS/TPS a offrire NPC di supporto, puzzle inseriti nel contesto di gioco e l'intelligenza artificiale era per i tempi una decade avanti rispetto alla concorrenza.

Dario Emdief Scarpello

Hanno detto chiaramente più volte di essere diventati un'azienda che punta più ai servizi che sul software da rivendere.

Claudio

Half Life è uscito nel 1998 e per quel periodo era probabilmente un gioco incredibile sia a livello tecnico che a livello di storyline di personaggi e quant'altro.
Penso che molti giochi di generazioni vecchie quasi 20 anni rivisti ora possano non riscontrare la benevolenza di chi punta tutto su grafica e movimenti dei Pg

Logan

Perché vogliono sviluppare qualcosa TROPPO imponente... e la Valve non vuole sbagliare, praticamente mai.

Quindi, se si fa, si fa con i tempi e i modi della Valve...

Loris Piasit Sambinelli

Ma qualcuno ha una risposta sul perchè Valve non fa uscire Half Life 3? Lo sta chiedendo mezzo mondo questo gioco! diventerebbe all'istante il gioco con il maggior fatturato della storia...non riesco proprio a capirlo

adel90

ho preso poco fa l'uno... be a me fa pena

franky29

pure come i mondi paralleli

Raily

E' come gli alieni, probabilmente esistono, però finchè non li vedi non ci credi.

Andrej Peribar

HL3 fa parte di quelle cose che finché non sono reali non ci credo.

iclaudio

quando uscirà hl3 il pc sarà in regalo allegato al gioco :D

StriderWhite

Il mio pc si è rotto di aspettare HL3!

Myself

Sperò che la Valve lo ottimizzi come si deve, perchè HL3 lo voglio ad Ultra, con o senza 970.

StriderWhite

Non ci credo nemmeno se è vero!

ErCipolla

Si beh, anche Duke Nukem Forever era già in preordine 8 anni prima dell'uscita.... è solo un modo per il negozio di far cassa a breve termine e poi pagare fra una decade, quando il gioco esce. Sempre che il negozio in questione per allora sia ancora in piedi, altrimenti chi l'ha preordinato se lo piglia in quel posto...

iclaudio

AaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaZZZZZZZZ

Lorenzo Caner

Si aprono le scommesse!

Felk

Portal 2 l'ho recuperato ultimamente e devo dire che mi è piaciuto. Non lo reputo un capolavoro ma è comunque un ottimo gioco.
Fidati che più di 10 anni sono davvero tant per un sequel e sicuramente qualcuno ne rimarrà deluso più del dovuto.

albert

Non mi nominare half life... L unico gioco che mi ha fatto sbrodolare

M4nder

Se valve dovesse mai presentare,senza alcun pre-avviso,HL3 sono convinto che sarebbe la causa di svariati collassi nel mondo.

Ngamer

a valve piace il 17 quindi uscira nel 2017 :P

Nax

Conoscendo valve sono sicuro che non lo faranno uscire se il gioco non li soddisfa a pieno. Dopotutto alla valve sono bravissimi a creare capolavori, vi ricordate portal 2? uno dei giochi più belli di sempre

albert

Se esce hl3 compro il pc che da 8 anni mi si è rotto

Simone

Un modo semplice per farsi pubblicità planetaria a costo 0

Felk

Meglio se non esce... Ormai l'hype che c'è dietro è terribilmente alto e se il gioco non è come minimo il migliore degli ultimi 3-4 anni, verrà stroncato subito.

navacomelava

Hl3 confirmed?
La fine forse di uno dei tormentoni più longevi della storia della tecnologia :(

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'