Teenage Mutant Ninja Turtles Mutants in Manhattan, nuove immagini

17 Gennaio 2016 3

Alcune ore fa, la redazione di PureXbox ha pubblicato una serie di nuovi scatti completamente dedicati a Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan, nuovo titolo della tanto amata serie di cui a oggi non è ancora possibile conoscere alcun dettaglio significativo.

In effetti, i boss di casa Activision non hanno ancora annunciato ufficialmente il sopra citato titolo, di conseguenza il progetto sta sicuramente avanzando in "gran segreto". Teenage Mutant Ninja Turtles Mutants in Manhattan dovrebbe essere in sviluppo presso lo studio Platinum Games e dovrebbe essere impreziosito dalla presenza di un motore grafico molto vicino a quello visto in Transformers: Devastation, creato ovviamente dallo stesso team. La grafica sarà quindi basata sulla tecnologia del cel shading e l'avventura sarà invece incentrata sulla concezione classica di action in terza persona.

Da buoni fan delle Tartarughe Ninja ( i miei genitori ricorderanno perfettamente quanti pupazzi, veicoli e basi mi regalarono durante gli anni'90, n.d.SketchT) non vediamo l'ora di mettere le mani su questo interessante titolo. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 465 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Acquariocapri

Bei tempi come giocavo alla versione SNES

manu1234

Pensassero prima a scaleboud che sono indietro...

Matteo795

Perché fare un nome più corto era troppo mainstream

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4