I personaggi dei videogiochi in formato LEGO. Ecco i primi disponibili

18 Gennaio 2016 10

Gli amanti dei LEGO saranno sicuramente felici di sapere che sarà finalmente possibile arricchire la propria collezione grazie alla presenza sul mercato di diversi personaggi dei videogiochi in formato mattoncino. Il portale minifigs.me ha infatti messo in vendita una serie di statuette ispirate ai diversi eroi di mille avventure videoludiche.

Vediamo quindi Chun-Li, Ezio Auditore, Parappa the Rapper, Solid Snake, Nathan Drake, l'Agente 47 e molti altri personaggi protagonisti di diversi titoli particolarmente interessanti. Ogni statuina è stata fissata al prezzo di 11,99 sterline, circa 15 euro, cifra abbordabile che potrebbe calamitare schiere di videogiocatori appassionati del celebre marchio danese.

In redazione abbiamo dovuto requisire la carta di credito della nostra Stefania, fan da sempre dei LEGO e pronta a lasciarsi catturare dalla più classica crisi compulsiva.

Riportiamo di seguito l'elenco dei personaggi disponibili a oggi.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 406 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alex

Per la felicità dei videogiocatori, esistono già da molto tempo i Megablocs che costano 2/3 e producono personaggi con tanto di ambientazioni di Veri videogiochi quali Call of Duty and co.

Desmond Hume

è una pubblicità... o ti sembra un articolo utile?

manuelmay

non ne pagano uno che sia uno

manuelmay

prezzo abbordabile 15 euro per un pupazzetto minuscolo?

Gian Luca Degani

In realtà non lo fa direttamente la lego, ma questo sito minifigs, che personalizza degli omini della lego come vuoi tu. Se il loro business si basa solo su quello evidentemente non sono ne drogati ne folli, anzi

StriderWhite

Chissà se pagano i diritti d'autore...mmm

StriderWhite

C'è pure Jeremy Clarkson (ex Top Gear)!
http:// minifigs. me/shop/jeremy-clarkson-custom-printed-lego-minifigure/

asd555

No, sono semplicemente intelligenti.
I fan spendono un sacco di denaro in queste cose, il merchandise è un mercato florido.

Marco

Fatemi capire. Sono gli omini classi della lego, della dimensione classica della lego e li vendo a 15€ l'uno. Ma sono drogati o semplicemente folli?

goldrake87

OOOMIOOODIOOOOOO!!! Li voglio!!! Sono bellissimi..

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console