Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arriva Star Trek Timelines, nuovo gioco mobile con i personaggi di tutte le serie

18 Gennaio 2016 8

Il 2016 è l'anno del cinquantesimo anniversario della nascita della serie TV di fantascienza per eccellenza, ovvero Star Trek. In occasione dell'importante ricorrenza, Disruptor Beam ha rilasciato Timelines, un nuovo videogame per device mobile, Android e iOS. Si tratta di un gioco che include i personaggi di ognuna delle sotto-serie mai sviluppate per il franchise, dalla serie originale con Kirk, Spock e Scotty alla Next Generation con Picard e Data, passando per DS9, Enterprise e Voyager.

Il gioco è un "RPG", almeno secondo i canoni che vanno per la maggiore in queste piattaforme: bisogna assemblare un equipaggio, vincere i vari combattimenti (in 3D) contro le astronavi avversarie, espandere la propria influenza e potenza nella galassia, potenziare il proprio equipaggio, e avanti così.



Star Trek Timelines offre il solito quantitativo di upgrade, power-up e quirk tattici da sbloccare, eventualmente anche con acquisti in-app. Ci sono ben tre diversi tipi di valuta, per cui mettete in conto di dover fare un bel po' di grinding se non volete spendere soldi reali. Eccovi il trailer e i link per il download.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luigi Salimbene

Ho MX4 e mi dice che il mio dispositivo non è compatibile, perchè?

Pistacchio

Quando sento la sigla mi vengono i bordoni, ho tutta la serie TNG presa in edicola.
Facevo anche collezione di astronavi da montare, spettacolo nella confezione di vendita della nave da battaglia Klingon, c'era la configurazione finale con il piedistallo e la nave appoggiata sopra, poi un'altra figura c'era solo il piedistallo segno che la nave era occultata...ma LOOOOOOL

Pistacchio

Gran bella donna davvero, poi essendo borg sai che lavoretti ti fa ;)

bonzuccio

Niente affatto asd, mai visto uno della federazione tirare fuori un penny per Quark.

Fabio

Falso. La federazione ha come sistema monetario il Credito Federale, sebbene il denaro non sia un punto cardine per l'economia federale. Tuttavia ci sono le specie extrafederali dove hanno un loro sistema economico. Per fare un sistema vedi un po' Bashir o O'Brien che pagavano sempre da Quark e non in Latinum.

sbiki85

Tette...ehm sette di nove...

Andhaka

Ci fosse almeno il gold pressed Latinum... ;)

Cheers

bonzuccio

Il denaro con la nascita della Federazione dei Pianeti Uniti è divenuto superfluo quindi questo gioco non è Canon.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'