Final Fantasy Explorers: disponibile il trailer Legacy

20 Gennaio 2016 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Square Enix hanno rilasciato in rete un nuovo comunicato stampa completamente dedicato a Final Fantasy Explorers, ennesimo spin-of della saga che vedrà luce su 3DS a partire dal giorno 29 gennaio. Il documento è stato accompagnato da un nuovo trailer, denominato per l'occasione Legacy, in cui è possibile notare diverse elementi caratteristici della serie Final Fantasy riproposti in questa nuova avventura.

Tra i vari personaggi rivedremo inoltre Cloud, Yuna e Lightning, tre eroi molto importanti per la saga che verranno sicuramente accompagnati da altri guerrieri visti nei diversi episodi. I videogiocatori potranno inoltre contare sulla possibilità di effettuare invocazioni, recluare nuovi eroi e soprattutto potenziare i propri mostri, in modo dasfruttarli nelle varie battaglie. Inutile sottolineare che sarà anche possibile sfidare una serie di Esper leggendari della saga Square Enix.

Insomma, siamo sicuramente al cospetto di un prodotto incredibilmente interessante. Final Fantasy Explorers ha infatti tutte le carte in regola per essere un software davvero in grado di catturare l'attenzione dei videogiocatori per diverse ore, di conseguenza ammettiamo di non vedere l'ora di poter mettere le mani sulla versione di prova.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi consigliamo di godervi il trailer Legacy, disponibile poco sopra.

Un grande classico rinnovato? Samsung Galaxy S3 Neo, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 179 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LaGaipaG

È ufficiale: mi serve una Nintendo 2/3DS!

LaGaipaG

Si.

jEsSy

Sara funzionante pure sul 2ds?

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK