Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LEGO Dimensions: un trailer dedicato ai Ghostbusters

20 Gennaio 2016 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il mondo di LEGO Dimensions è senza dubbio destinato a espandersi in maniera davvero incredibile. Navigando sul canale Youtube di Warner Bros. è infatti possibile imbattersi nel nuovo trailer di LEGO Dimensions: Ghostbusters, DLC dedicato ai celebri acchiafantasmi che hanno saputo calamitare di fronte allo schermo un numero di spettatori particolarmente elevato.

Il Ghostbusters Level Pack verrà caratterizzato dalla storia "A Spook Central Adventure", missione in cui sarà necessario combattere Gozer e salvare New York City dalla furia del gigantesco mostro. All'interno del pacchetto sarà possibile trovare una minifigure LEGO di Peter Venkman con il suo Proton Pack, la Ecto-1 e la trappola Ghost Trap, oggetti ovviamente trasferibili nel gioco. Come ormai noto da tempo, LEGO Dimensions non è ancora stato annunciato in Italia, di conseguenza potremmo effettivamente non vedere questa nuova epopea marchiata LEGO nel nostro Bel Paese.

Siamo certi che diverse schiere di collezioni e videogiocatori siano davvero pronti ad acquistare ogni tipo di espansione legata a LEGO Dimensions. Nella collezione potete anche trovare personaggi legati a DC Comics, Doctor Who, Ritorno al Futuro, LEGO Ninjago e molti altri.

Vi lasciamo quindi al trailer dedicato a LEGO Dimensions: Ghostbusters, disponibile come sempre poco sopra.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
shud4

sì ma costa pure di più

nexusprime

ma è tipo disney infinity dove devi comprare vari pezzi per giocare?

Black_prime

Ma se un giorno piove merd@ e qualcuno deve metterci un ombrello... e chi chiamerai???

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'