Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed Syndicate: disponibile il DLC Strade di Londra

21 Gennaio 2016 0

Come sicuramente ricorderete, i videogiocatori che hanno effettuato il preorder di Assassin's Creed Syndicate hanno avuto accesso al DLC Strade di Londra senza dover sborsare alcun euro aggiuntivo. I responsabili di casa Ubisoft hanno quindi deciso di rendere disponibile l'espansione a chiunque abbia voglia di sborsare 6,99 euro.

Acquistando Assassin's Creed Syndicate: Strade di Londra sarà quindi possibile avere accesso a diversi contenuti aggiuntivi, tra cui missioni, armi, equipaggiamenti e costumi alternativi. Riportiamo di seguito il contenuto del sopra citato DLC.

  • 2 nuove missioni, "Gli intrighi di Darwin e Dickens" e "Un treno in corsa"
  • 13 armi
  • 6 pezzi di equipaggiamento
  • 3 costumi alternativi

Assassin's Creed Syndicate è senza dubbio un titolo davvero interessante. La trama ha sicuramente saputo tenere incollati i giocatori allo schermo, il tutto grazie alla presenza di una coppia di protagonisti sicuramente in grado di sprizzare verve da tutti i pori. Inoltre, il DLC Assassin's Creed Syndicate: Jack lo Squartatore ha portato alla luce una serie di meccaniche di gioco completamente nuove, di conseguenza possiamo ritenerci più che soddisfatti.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video