EA SPORTS UFC 2: confermato Mike Tyson come personaggio extra

21 Gennaio 2016 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Electronic Arts hanno rilasciato in rete un nuovo comunicato stampa riguardante la presenza di Mike Tyson come personaggio extra in EA SPORTS UFC 2, il tutto scandito dalla presenza di nuove immagini e un trailer completamente ad hoc.

I videogiocatori che decideranno di effettuare il preorder di EA SPORTS UFC 2 potranno utilizzare fin da subito il buon Iron Mike mentre chi deciderà di acquistare il gioco in seguito potrà sbloccare Mike Tyson direttamente nel gioco. Sarà però necessario entrare nella Hall of Fame nella sezione Carriera, obiettivo effettivamente non proprio immediato. E' bene sottolineare che il lottatore sarà caratterizzato da una potenza legata ai pugni particolarmente efficace (ho i pugni nelle mani, citaz.) e potrà combattere in due diverse classi di peso: mediomassimi e massimi.

EA SPORTS UFC 2 vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 17 marzo 2016 e potrà essere affrontato su Playstation 4 e Xbox One. Gli sviluppatori non sono effettivamente nuovi a iniziative di questo genere. RIcordiamo infatti perfettamente la presenza di Bruce Lee nel scorso capitolo della saga, di conseguenza siamo certi che la presenza di Mike Tyson sarà più che apprezzata dai diversi fan del brand.

Vi lasciamo quindi a video dedicato a Iron Mike, disponibile come sempre poco sopra.


Il windows phone più economico di sempre? Microsoft Lumia 435, compralo al miglior prezzo da Puntocomshop a 61 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lorenzo6630

Secondo me con EA è peggiorato ulteriormente.

Daniele

Sticavoli di Tyson. Spero migliorino il gameplay perchè è penoso dalla sua prima edizione anche quando non era EA.

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK