Microsoft annuncia un evento dedicato a Xbox One e Windows 10

21 Gennaio 2016 10

I responsabili di Microsoft, alcune ore fa, hanno annunciato ufficialmente che nel mese di febbraio si svolgerà un evento speciale dedicato a Xbox One e Windows 10.

La kermesse del colosso di Redmond si terrà a San Francisco il giorno 25 febbraio e sarà incentrata su tutte le novità che arriveranno nel corso della primavera.

Al momento le notizie sono ancora molto poche, i responsabili di Microsoft hanno solamente confermato che sarà il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, a presentare l'evento durante il quale sarà mostrata la lineup primaverile dell'attuale console e di Windows 10. Il tutto sarà ovviamente accompagnato dalla possibilità di testare con mano i migliori titoli e le migliori esperienze in arrivo sulle piattaforme del colosso di Redmond.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 25 febbraio, giorno in cui si terrà l'evento speciale dedicato a Xbox One e Windows 10 e noi tutti scopriremo se i responsabili di Microsoft annunceranno titoli a sorpresa durante l'evento.

Vi ricordiamo che proprio ieri, Major Nelson ha svelato tutti i dettagli sul prossimo aggiornamento di sistema dedicato ovviamente a Xbox One. Gli utenti iscritti al Programma Preview possono già scaricare il primo grande update del 2016 che include al suo interno diverse novità e inedite funzioni mentre gli altri videogiocatori dovranno attendere il mese di febbraio.

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 410 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Libertè

Windows 10 gira già sulla One, da Novembre. Adesso AGGIORNATI tu ;)

Adriano

Hanno annunciato assetto corsa... Curioso di provarlo. Ma forza resta forza.

Pingy82

Puoi invitarmi ad accedere alla Preview?

Inter Triplete

Wow! Un mini E3 in anteprima! E sony non fa nulla? Mi sa che non ha niente da annunciare... Sempre meglio Xbox One! :)

Pan

mai avuto problemi del genere.. al max qualche app che schianta una volta su cento.. ma giocare gioco sempre alla grande.. da questo punto di vista lavorano davvero bene.

manu1234

Spero che annuncino l'apertura dello store xbox a tutti gli sviluppatori

GianlucaA

La butto la: nuova Xbox slim con magari la possibilità di farci girare win10

Pingy82

grazie mille, allora lo provo.

manu1234

Al massimo non funziona qualcosa ma i giochi vanno sempre

Pingy82

gli aggiornamenti Preview per XbOne sono abbastanza affidabili o possono avere bug che non permettono di utilizzare la console?

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4