ARK Survival Evolved: un nuovo aggiornamento su Xbox One aggiunge lo split-screen

22 Gennaio 2016 5

I lavori sulla versione dedicata a Xbox One di ARK: Survival Evolved continuano inesorabilmente e i responsabili di Wildcard Studio hanno dichiarato che il prossimo aggiornamento introdurrà l'attesa modalità split-screen.

L'update, che porterà il gioco alla versione 731.0, introdurrà molti altri contenuti tuttavia al momento il team di sviluppo ha solamente rivelato i dettagli inerenti alla modalità split-screen che supporterà sia la cooperativa in locale che in multiplayer.

ARK: Survival Evolved è attualmente disponibile su Xbox One tramite l'ormai noto Game Preview, funzione molto simile all'Accesso Anticipato della piattaforma di Valve.

Il titolo di Wildcard Studio porta i giocatori all'interno di un survival game ambientato su un'isola popolata da dinosauri. Guardare in azione questi giganti del passato o combattere contro di loro sono solo alcune delle azioni che i giocatori possono compiere. Il tutto funziona proprio come un paleo-tamagotchi, all'interno del quale gli utenti devono gestire, proteggere e nutrire i giganti del passato.

Vi ricordiamo che ARK: Survival Evolved dovrebbe vedere il suo debutto in versione definitiva a giugno 2016 e potrà essere affrontato anche sull'attuale console di Sony, Playstation 4.

A questo punto non ci resta altro che rimanere in attesa di nuove informazioni sul nuovo aggiornamento che attualmente è ancora sprovvisto di una data precisa di debutto tuttavia siamo sicuri che nelle prossime settimane l'update sbarcherà sulla console di casa Microsoft.

Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite è in offerta oggi su a 180 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pito

Ohhhh adesso si che lo compro

TeoCrysis

Beh certo... Vorrei vedere.

TeoCrysis

Magari si è dimezzato pure il framerare! :P

Comunque è normale ci siano novità in continuazione ... lo stanno ancora finendo.

valerio

nessuno ha detto che si avrà più di 1 fps però

Drak69

quindi si passa da "ommiodio, su xbox one, ARK ha cali di frame assurdi" a "si puo giocare anche in due per volta sull'xbox one" xD molto bene

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione