Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Disney Infinity 3.0: il Play Set Marvel Battlegrounds sarà disponibile a marzo

23 Gennaio 2016 4

I responsabili di The Walt Disney Company hanno recentemente annunciato che il Play Set Marvel Battlegrounds, dedicato a Disney Infinity 3.0: Play Without Limits, sarà disponibile a partire dal 24 marzo.

Il nuovo Play Set Marvel permetterà ai giocatori, per la prima volta, di prendere parte ad avvincenti combattimenti in stile arcade con tutti i personaggi Marvel Super Heroes e i Super Cattivi della collezione Disney Infinity 2.0 e Disney Infinity 3.0.

Le battaglie supporteranno fino ad un massimo di quattro giocatori e l'obiettivo sarà quello di lottare per ottenere sia il controllo di Wakanda che la preziosa risorsa del Vibranio.

I giocatori potranno combattere attraverso 12 livelli e 8 nuove arene all'interno delle quali sarà possibile distruggere pavimenti, pareti e abbattere altri dettagli dell'ambiente. Tutti i personaggi Marvel Super Heroes e Super Cattivi saranno inoltre dotati di poteri speciali e caratteristiche uniche, il tutto sarà impreziosito, nella modalità “Versus”, dalla possibilità di personalizzare il campo di battaglia aggiungendo fino a un massimo di sei Marvel Power Disk.

Il Play Set Marvel Battlegrounds includerà al suo interno una porta del Mondo Marvel Battlegrounds, una carta web e il personaggio di Capitan America, il Primo Avengers con il costume tratto del film Marvel Capitan America: Civil War.

A questo punto in attesa del 24 marzo, giorno in cui l'atteso Play Set vedrà il suo debutto sulle nostre piattaforme di gioco, vi riportiamo tutte le caratteristiche principali del nuovo Play Set:

  • Sopraffare fino a 3 avversari nei campi di battaglia con 4 giocatori multiplayer in locale
  • Combattimento in 12 livelli attraverso 8 nuove arene di battaglia
  • Distruggere pavimenti, pareti e oggetti dell'ambiente durante i combattimenti
  • Compatibilità di tutti i personaggi Marvel di Disney Infinity 2.0 e 3.0
  • Personalizzare la partita fino a un massimo di 6 Marvel Power Disk Potenza Dischi in modalità Versus
  • Ogni personaggio offrirà poteri speciali e caratteristiche uniche
  • Scontri multiplayer in arena fino a 4 giocatori in locale




4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M.R. MCKay

L'idea commerciale di abbinare 'Action Figure' a un video gioco mi è sempre piaciuta.
Peccato che loro si siano accodati a Nintendo.
Gli originaloni della Disney.

Kravinsky

Parlando da "collezionista", devo dire che ho sempre trovato affascinanti i set di Disney Infinity. Tuttavia, 15€ a personaggio (in negozio) son troppi, considerando che fondamentalmente non valgono quasi niente in termini di collezionismo.

Extradave

Se dico scaffale in questo caso non è polemica... Anche se li compri, dopo qualche giorno ci rimarranno comunque sullo scaffale... A casa...

Squak9000

Quanto mi piacerebbe collezionare tutta 'sta mondezza!!!
Ma fa polvere....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'