DriveClub: la modalità Hardcore inclusa nell'aggiornamento di febbraio

23 Gennaio 2016 4

Paul Rustchynsky di Evolution Studio, tramite il suo profilo Twitter, ha recentemente svelato alcuni dettagli sull'aggiornamento di febbraio dedicato al noto racing game, DriveClub.

Grazie al rilascio dell'update i giocatori potranno finalmente divertirsi con l'Hardcore Mode, una nuova modalità di gioco creata per i piloti più abili all'interno della quale tutti gli aiuti elettronici saranno disabilitati e un piccolo errore del pilota potrebbe essere fatale.

Al momento l'atteso aggiornamento dedicato a DriveClub è ancora sprovvisto di una data precisa di debutto tuttavia siamo certi che nei prossimi giorni arriveranno nuove notizie.

Vi ricordiamo che alcuni giorni fa, il team di sviluppo ha inoltre rivelato che l'update introdurrà la vettura Nissan Skyline R34 GT-R V-Spec II e il tutto sarà anche accompagnato dall'arrivo dei filtri immagine, utilizzabili con il Photo Mode, e dall'implementazione di nuovi Trofei e Stelle.

A questo punto non ci resta altro che rimanere in attesa di nuovi dettagli inerenti all'atteso aggiornamento di febbraio dedicato al racing game di casa Evolution Studio.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da bass8 a 515 euro oppure da Monclick a 594 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabri Fina

non mi piacciono per niente. Sono molto poco reali, in certi punti troppo larghe e in altri troppo strette

Nicolò S.

Renderlo più difficile non vuol dire renderlo automaticamente più simulativo. Peraltro Evolution non ha mai detto che il suo gioco vuole essere realistico o simulativo.
E vorrei capire il tuo discorso delle piste

gitantil

driveclub è un gioco arcade che si crede molto arcade non capisco in cosa possa sembrare simulativo

Fabri Fina

driveclub è un gioco arcade che si crede un simulativo. Le piste essendo tutte inventate sono veramente penose in moltissime zone.

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console