Paragon: un video dedicato ai progressi dello sviluppo

23 Gennaio 2016 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, gli sviluppatori di casa Epic Games hanno deciso di rilasciare in rete un nuovo video completamente dedicato a Paragon, sparatutto online i cui che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati durante il corso del 2016. Il sopra citato filmato è una sorta di developer diary, documento registrato allo scopo di mostrare ai videogiocatori i progressi raggiunti durante la fase di sviluppo.

Il team di programmatori spiega quindi i diversi cambiamenti legati ai personaggi presenti nel gioco. Sarà infatti possibile contare su una velocità di movimento maggiore, senza contare la presenza di una funzione di replay ad hoc, utile soprattutto ai giocatori sconfitti per capire cosa effettivamente sia successo sul campo di battaglia.

Paragon potrà essere quindi affrontato su Playstation 4 e PC e vedrà luce durante il corso del primo trimestre dell'anno in corso. A oggi non è ancora possibile contare su una data di uscita definitiva, ma siamo certi che i boss di casa Epic non tarderanno a rilasciare in rete nuove informazioni al riguardo. Come sempre, vi consigliamo di godervi il video dedicato allo sviluppo di Paragon, disponibile poco sopra.

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4 è in offerta oggi su a 169 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Darius92

Anzi, a me i moba MI piacciono!
LOL

Darius92

Haters, haters everywhere!
A me i moba piacciono :|

Giustiziere

Che schifo sti moba, rivoglio i vecchi RTS

Arc

Mah, a me questi moba non hanno mai detto niente...

M.R. MCKay

Ma i giochi perennemente on line non hanno un pò stufato?
A me si.

LAM

moba, moba everywhere

CarBon3

Io pensavo fosse un giochetto, invece sembra bello tosto. Avesse avuto una campagna single player ci avrei fatto un pensierino!

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4