The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, nuovo video da Nintendo Minute

23 Gennaio 2016 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra i vari filmati presenti sul canale Youtube di Nintendo, spicca sicuramente l'ultima puntata della trasmissione web Nintendo Minute. Kat e Krysta, coppia di presentatori, hanno infatti deciso di mostrare al pubblico un video di oltre dieci minuti completamente dedicato a The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, il tutto allo scopo classicamente di mostrare al pubblico il gameplay del gioco.

Inutile sottolineare la presenza di diversi amiibo, le celebri statuine che stanno letteralmente facendo impazzire i videogiocatori e soprattutto i collezionisti. Siamo certi che moltissimi fan dei personaggi classici di Nintendo saranno sicuramente pronti ad ampliare il proprio numero di amiibo grazie a uscite sempre nuove. Inoltre Nintendo ha pensato bene di inserire direttamente nelle statuette una sorta di DLC. Se siete in possesso infatti dell'amiibo Link Lupo sarà possibile contare su un dungeon completamente nuovo in The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, soluzione che sicuramente verrà riproposta in altri software.

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 4 marzo 2016, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi consigliamo quindi godervi il filmato dedicato al gameplay del gioco, disponibile come sempre poco sopra.

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Puntocomshop a 398 euro oppure da ePRICE a 479 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Inter Triplete

Il core business di Nintendo sono i giochi di qualità. E Zelda in questo campo detta generalmente legge. E l'attesa per il prossimo Zelda su Wii U cresce ogni giorno di più. Wii U ha ancora tanto ma proprio tanto da dire... ;)

Luke_Friedman

Praticamente hanno solo modernizzato le texture...
Però dai, se lo propongono a prezzo decente potrebbe anche essere un buon partito.

Adriano

Per un attimo pensavo fossero le immagini del nuovo Zelda!!!! Mi ero già spaventato :P
Una cosa che ho odiato in quello precedente era il fatto che dovevo aspettare 8 secondi quando aprivo una porta (e se ti andava male premevi al momento sbagliato e ci metteva altri 8 secondi per poi uscire da un edificio, già sapendo che poi avrebbe dovuto rientrare una seconda volta).

Frankbel

Il core business di Nintendo sono le statuine.

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console