Paper Mario: un nuovo episodio potrebbe essere in sviluppo

24 Gennaio 2016 3

Navigando tra le nostre varie fonti ci siamo imbattuti in un post su Twitter completamente dedicato alla possibilità di vedere presto un nuovo capitolo della serie Paper Mario su Wii U. L'insider Emily Roger ha infatti annunciato di essere a conoscenza del nuovo progetto di Nintendo, il tutto sviluppato dai ragazzi di Intelligent Systems. Secondo l'insider, il nuovo Paper Mario per Wii U sarebbe già in fare di localizzazione e testing, di conseguenza è probabile che Nintendo stessa svelerà ogni dettaglio molto presto.

Come sempre, vi consigliamo di prendere quanto appena riportato con le dovute precauzioni e trattare il tutto alla stregua di un mero rumor. Siamo certi che Nintendo non tarderà a confermare, o smentire, quanto dichiarato dall'insider, di conseguenza è necessario armarsi di pazienza e attendere nuove informazioni al riguardo.

Il brand Paper Mario è sicuramente importante per Nintendo stessa. Impossibile infatti dimenticare il capitolo rilasciato su Wii diversi anni fa, avventura davvero in grado di calamitare un numero di giocatori incredibile grazie alla presenza di diverse feature incredibili e un soprattutto un gioco basato su fasi davvero ispirate. Inutile sottolineare che non vediamo l'ora di saperne di più.

Vi lasciamo quindi al sopra citato tweet di Emily Roger.

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, in offerta oggi da TeknoZone a 379 euro oppure da ePRICE a 469 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
noncicredo

"avventura davvero in grado di calamitare un numero di giocatori
incredibile
grazie alla presenza di diverse feature incredibili e un
soprattutto un gioco"

SketchT, ma rileggerli gli articoli? :-P XD ^^

Inter Triplete

Paper Mario è il classico esempio di gioco Nintendo che dietro la facciata fanciullesca nasconde una profondità di gameplay che molte produzioni "moderne" si possono solamente sognare. Comunque è sempre un rumor, non una notizia. Attendiamo sviluppi... ;)

Masterpol

evvai!!!! grande notizia!

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4