Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Island Village, un city builder dedicato ai più piccoli (ma con in-app)

25 Gennaio 2016 0

Island Village è un gioco comparso di recente su tutti e tre i principali store mobile del momento. Rientra nelle categorie di app e giochi adatti a tutta la famiglia, quindi anche ai più piccini. Lo scopo del gioco è molto semplice, tipico dei vari city builder che si trovano negli store al giorno d'oggi: costruire il villaggio definitivo. L'ambientazione è di quelle particolarmente ghiotte: un paradiso tropicale.

La storia è che un gruppo di gatti ha fatto naufragio in un'isola deserta, e ora si deve rimboccare le maniche e ricreare una civiltà completamente funzionante. Oltre all'ovvia costruzione di strutture e oggetti, dobbiamo anche riuscire a recuperare tutti i gatti naufragati, addomesticare la fauna locale ed esplorare tutta l'isola, alla ricerca di risorse rare, tesori e nuovi amici.



  • Costruisci il tuo villaggio su una sperduta isola paradisiaca;
  • Trova tutti gli amici gatti dipersi durante il naufragio;
  • Produci centinaia di oggetti e di articoli, trasformando l'isola in una fiorente civiltà;
  • Addomestica animali esotici;
  • Svela i numerosi segreti dell'isola misteriosa;
  • Esplora ogni angolo di questa terra sconosciuta e stringi nuove amicizie!

Benché i contenuti siano adatti anche ai bambini, tenete presente che il gioco offre la possibilità di eseguire acquisti in-app con soldi veri, per cui meglio prendere le dovute precauzioni al fine di evitare spiacevoli incidenti. Eccovi il trailer e i link per il download:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'