Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Black Ops III: un video dedicato alla mappa Splash

26 Gennaio 2016 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo aver pubblicato un video dedicato alla mappa Skyjacked, Activision rilascia un nuovo filmato inerente a Splash, la seconda mappa contenuta nel DLC Awakening di Call of Duty: Black Ops III.

La location porterà i giocatori ad affrontare le loro battaglie all'interno di un vero e proprio parco acquatico, caratterizzato ovviamente da scivoli e piscine.

Awakening, vedrà il suo debutto tra pochissimi giorni, il primo DLC di Call of Duty: Black Ops III sarà infatti rilasciato a partire dal giorno 2 febbraio in esclusiva temporale sulla console di Sony, Playstation 4, successivamente il contenuto aggiuntivo vedrà il suo debutto anche su PC e Xbox One.

Awakening includerà al suo interno quattro nuove mappe dedicate al comparto online: Gauntlet, Splash, Rise e Skyjacked. Il tutto sarà inoltre impreziosito dall'Episodio Zombie dal nome Der Eisendrachen, ambientato in un castello medievale austriaco, durante la seconda guerra mondiale. La tetra dimora sarà ovviamente popolata da spiriti maligni e da terribili creature ed è scontato dire che sopravvivere all'interno del castello non sarà per nulla facile.

Vi ricordiamo che, purtroppo, i giocatori di Xbox 360 e Playstation 3 non potranno divertirsi con l'atteso DLC, in quanto le espansioni incluse nel Season Pass non vedranno il loro debutto sulle console di vecchia generazione.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
furlo

in che piattaforma? se c'è ancora gente sul quel giochino di orion:prelude per PC deve esserci per forza ancora qualcuno anche su titanfall.

Felk

Peccato che non ci sia più nessuno...

Biso22

Guarda quando torno cotto dopo 10 ore di PC al lavoro più un gioco é immediato ma divertente meglio é... Giochi super complessi me li godevo meglio da studente!!

furlo

ah sì non è di certo red orchestra 2 rising storm dove 64 giocatori fanno i cecchini in un area di gioco enorme e tra mortai e bombardamenti aerei già è molto se sei in vita.

"Soap" MacTagliatelle

Cambia anche per altro, alla fine l'obiettivo è lo stesso ma non puoi definirli come lo stesso genere

furlo

solo perchè non ci sono le armi in mezzo alla mappa,altrimenti si tratta di correre intondo in una piccola area sparando a qualunque cosa si muova con zero strategia tattica e solo riflessi pronti, per carità non che mi dispiaccia.

"Soap" MacTagliatelle

Non è un'arena, qualcuno ti ammazzerebbe per questa tua affermazione

Biso22

é il primo call of duty che prendo (30 euro un affare) e devo dire che mi sto divertendo mica poco! Meccaniche semplici ma divertenti per buttarci un paio di partite alla sera giusto per staccare un pò

furlo

tra i due sceglierei titanfall...

CarBon3

Ho trovato a basso prezzo Advanced Warfare e devo dire che è un gran bel gioco! Chi li ha provati tutti e 2 mi sa dire qual è secondo lui il migliore. Sia graficamente che come gioco in generale.

furlo

Molto belle le mappe graficamente,poi il gameplay è sempre il solito fps arena che non annoia mai.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'