Games with Gold: un'immagine potrebbe aver svelato i titoli di febbraio

26 Gennaio 2016 15

Febbraio si sta avvicinando, di conseguenza Microsoft dovrebbe annunciare i prossimi titoli gratuiti legati al programma Games with Gold. La redazione di GamePur potrebbe però aver scovato in anticipo le avventure che verranno rese disponibili durante il prossimo aggiornamento.

Killer Instinct Ultra Edition e Hand of Fate potrebbero essere quindi i prossimi titoli in versione completamente free scaricabili attraverso il sopra citato servizio Games with Gold. Sembra inoltre che proprio Hand of Fate verrà reso disponibile, a costo zero ovviamente, a partire dal giorno 17 febbraio.

Ci troviamo comunque di fronte alla solita indiscrezione riportata da fonti non ufficiali, di conseguenza vi consigliamo, come sempre, di prendere con le pinze quanto appena riportato e trattare il tutto alla stregua di un mero rumor. Rimaniamo quindi in attesa di un comunicato stampa ufficiale da parte di Microsoft, documento che verrà sicuramente reso disponibile a giorni.

Riportiamo quindi di seguito l'immagine pubblicata da GamePur.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 499 euro oppure da ePRICE a 742 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Inter Triplete

E allora affrettatevi, gente! Scaricate, scaricate, scaricate! ;)

Pik@pp@

fine gennaio :)

Masterpol

il mio cabinato l'ho voluto fare pompato ed ha monitor arcade con tubo catodico da 24". joy e tasti sanwa ( i tasti sono con luce led e controllati tramite ipac2 e pacled64 )

LeChuck

Con tanto di tubo catodico! Ne avrei giusto uno da 20" che mi avanza… :Q___

Masterpol

sul tubo ci sono 1000 video su come fare un arcade stick ;) poi se vuoi esagerare fai come me e ti costruisci un mega cabinato da sala giochi anni 80 :D

LeChuck

Mi stai tentando ;D

Masterpol

i bottoni ed il joy li trovi a poco su ebay (usati che nuovi), ti prendi un piccolo pannello di legno al brico e fai i buchi per inserire il tutto.colleghi bottoni e joy ad una schedina tipo ipac2 ed il gioco e fatto ;)

LeChuck

ty

LeChuck

Ma da zero? Dovrai pur partire da qualcosa, fosse anche un pad aperto per prenderne i circuiti. ^^;

Inter Triplete

La notizia è per Hands of Fate (ottimo titolo se confermato). KI Ultra Edition era uno dei giochi in sconto lo scorso mese, e magari sarà disponibile al download fino al 15 del mese successivo, come succede in molti casi...

Masterpol

fatto in casa invece ti costa poco, ed io lo so ;)

LeChuck

Ti dirò, già con un qualunque dual shock mi ci trovo bene, certo, il joystick da bar con otto bottoni accanto e peso da tombino di ghisa è tutto un altro mondo, ma anche il prezzo è mica da ridere… ^^;

Drak69

Killer instinct è di gennaio....

iclaudio

per questa roba ci vogliono i paddoni da bar in legno con leve e tasti sanwa :D

LeChuck

Per quanto la croce direzionale dell'Elite Controller abbia decisamente migliorato le cose, il pad della Xbox One continua ad essere inadatto ai picchiaduro…

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione