Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Super Awesome RPG: tattica, gioco di ruolo e card-game in salsa anime e senza acquisti in-app

26 Gennaio 2016 0

Super Awesome RPG viene descritto dai suoi stessi sviluppatori come un RPG tattico in pieno stile anime, mosso da un sistema di combattimento che utilizza un tabellone e una serie di tessere da abbinare assieme, in modo da regolare gli attacchi del personaggio che avrete scelto, in base anche all'equipaggiamento e alle armi in dotazione.

Ogni attacco potrà dar vita ad una combo, in base alle tessere che andrete ad attivare con un tap sul tabellone, e con esse potrete sbloccare nuove skill, guadagnare token da utilizzare in altre battaglie e ancora potenziare il vostro personaggio o incontrare compagni animali che potrete sfruttare in combattimento.

Caratteristiche:

  • Sistema di combattimento in stile card-game semplice da imparare
  • Un eroe a scelta e possibilità di utilizzare famigli in combattimento
  • Ogni personaggio può essere personalizzato con armi e armature differenti
  • Modalità Storia o Dunqueon
  • Un esperimento in beta per i ragazzi di Super Awesome Lab
  • Paghi una volta sola per giocare

Due le modalità di gioco, Dungeon o Storia, altra particolarità di questo titolo, ormai rara in questo genere di giochi, è l'assenza degli acquisti in-app, una volta pagato potrete divertirvi liberamente.

Seguite le avventure dei tre eroi, Greg, Mag e Val alla ricerca dell'onore e della ricchezza, in una lotta senza tempo contro le orde dell' Esercito dei Morti Viventi, dei Coboldi, degli abominevoli cacciatori di taglie e di pericolosi draghi.

Super Awesome RPG è disponibile per Android ed iOS in versione Lite e a pagamento.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'