Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Puzzle Craft 2 disponibile anche come Universal App Windows 10

26 Gennaio 2016 0

Nel corso del 2015 è arrivato su dispositivi iOS e Android il seguito di Puzzle Craft, l'intrigante incrocio tra puzzle e city builder di EA e Chillingo. Anche se con un po' di ritardo, il gioco è da ora disponibile anche per dispositivi Windows, sotto forma di Universal App per PC e dispositivi mobile.

Il nuovo capitolo non sconvolge i paradigmi del primo capitolo, ma li ampia in modo consistente, aggiornando anche il comparto grafico adattandolo ai mezzi di oggi. Lo scopo è sempre espandere il proprio impero, sbloccando costruzioni, coltivando nuovi ortaggi, ricercando nuove tecnologie e raffinando sempre più risorse; tutto sfruttando la meccanica ormai collaudata dei puzzle "match-3".


  • Domina un intero impero nel sequel dell'avventura puzzle definitiva
  • Abbina tessere per coltivare campi, scavare nelle miniere, cercare risorse, creare oggetti e trasformare insediamenti in brulicanti città per i tuoi lavoratori
  • Esplora i mari alla ricerca di risorse e tesori perduti
  • Più di 40 puzzle da sbloccare e nuove risorse da scoprire per ricavarne utili attrezzi
  • Centinaia di missioni, sfide, tesori, trofei e altro ancora da scoprire e portare a termine
  • Confronta il tuoi impero con quello degli amici e affrontali nelle Missioni del Re con Game Center

Il gioco è disponibile per il download gratuito su tutte le piattaforme, ma ci sono ovviamente gli acquisti in-app che permettono di progredire con una velocità accettabile. Vi lasciamo il trailer e i link per il download:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'