Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Unravel: un nuovo video dedicato alla colonna sonora

27 Gennaio 2016 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di EA e Coldwood hanno recentemente pubblicato un nuovo trailer dedicato ad Unravel che focalizza l'attenzione sull'importanza della colonna sonora all'interno del gioco.

Nel recente filmato il Director Martin Sahlin spiega, infatti, l'importanza della musica dichiarando che la soundtrack sarà uno degli elementi fondamentali di Unravel, considerando che l'atteso titolo non avrà dialoghi e le avventure del piccolo protagonista saranno raccontate attraverso la musica.

Il nuovo titolo di Electronic Arts ci porterà a vestire i panni di Yarny, un vero e proprio gomitolo di filo che per molti aspetti ricorda i personaggi del noto Little Big Planet. Il compito di Yarny sarà quello di riallacciare i legami perduti.

Unravel sarà caratterizzato da puzzle ambientali e da sessioni esplorative, il tutto ambientato il location mozzafiato ispirate ai territori Scandinavi. Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, i giocatori si troveranno ad affrontare non solo semplici sfide ma anche enigmi più complessi nei quali bisognerà utilizzare il filo di Yarny in modo intelligente e creativo.

Vi ricordiamo che il titolo sarà rilasciato in tutto il mondo, in versione digitale al prezzo di 19.99 euro, a partire dal giorno 9 febbraio e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M.5.0 il

Ma su android zero?

Giorgio Zaffonato II

Sto aspettando pazientemente sto gioco. Sembra fantastico, in un epoca di DLC e commerciatale.

Liuk

Per un attimo ho letto 'Unreal'.
Adesso non mi resta che tornare a Na Pali.

XD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'