Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Shadow Blade tornerà su Android in versione Reloaded | Video

27 Gennaio 2016 0

L'ottimo action-platform del 2014 Shadow Blade, si appresta a tornare su Android in una rinnovata edizione Reloaded. Il gioco mantiene intatte le meccaniche fondamentali che hanno sancito il successo dell'originale, ma migliora quest'ultimo sotto ogni aspetto, a cominciare dalla presenza di una nuova trama, decisamente più coinvolgente e articolata, che comporta l'inevitabile presenza di una serie di nuovi livelli di gioco.

Non manca anche un restyle del comparto grafico che permette a Shadow Blade Reloaded di competere con le attuali proposte anche sotto questo aspetto, pur senza snaturare lo stile cartoon adottato dall'originale. Per il momento non è ancora nota una data di uscita e l'eventuale prezzo, sperando che venga mantenuta la formula d'acquisto che prevede il pagamento del titolo e la totale assenza di ads e acquisti in app.

La versione Reloaded è già disponibile per altre piattaforme quali PC, PS4, Xbox One e WiiU, della quale potete vedere il trailer tramite il seguente filmato:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'