Ninja Boy Adventure, titolo Bomberman-style in arrivo su iOS e Apple TV

28 Gennaio 2016 0

I gamer di vecchia generazione come me, ricorderanno con affetto il mitico Bomberman, un classico tra i videogames anni 80 ed un evergreen tra i giochi multiplayer. Sta per arrivare in ambito mobile un nuovo titolo che non fa mistero di omaggiare il celebre gioco, si chiamerà Ninja Boy Adventures e sarà presto disponibile su iOS ed Apple TV di quarta generazione..

Dopo svariati tentativi di clone dell'originale mai troppo convincenti, ci riprova il team di sviluppatori di The Clash Soft, noti per alcuni piccoli capolavori come Shark Attack 2 .

Ninja Boy adventures offrirà 30 livelli in modalità single-player e fino a 4 giocatori in contemporanea nella modalità multiplayer locale, naturalmente non mancherà il supporto ai controller MFi. Un'altra buona notizia, riguarda la totale assenza di contenuti in-app acquistabili.

Il gioco è attualmente in revisione da Apple per la pubblicazione in App Store, se tutto procederà senza intoppi, potremo giocarci entro poche settimane. Nell'attesa, rifatevi gli occhi con il trailer ufficiale.

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, in offerta oggi da Fotodigit a 302 euro oppure da ePRICE a 348 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console