Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nintendo distribuirà Mew per Pokemon tramite GameStop

28 Gennaio 2016 12

Ottima notizia per tutti i fan di Pokemon che vogliono completare la propria collezione virtuale: Nintendo ha infatti ufficialmente annunciato la distribuzione di Mew per le nuove generazioni, Pokemon X, Pokemon Y, Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alpha.

La distribuzione sarà gratuita e si inserisce nelle iniziative dedicate ai festeggiamenti per il 20esimo anniversario della saga che si terrà il 27 febbraio 2016. Nintendo annuncia che si tratta solo del primo di una serie di Pokémon speciali che verranno distribuiti nel corso dell'anno e per l'Italia il tutto avverrà tramite GameStop. I requisiti sono semplici: basta possedere una copia di uno dei capitoli sopra citati e ritirare la cartolina in negozio dall'1 febbraio fino al 24 dello stesso mese. Il codice permetterà di ricevere, tramite dono segreto, un Mew di livello 100 con Sincronismo e la mossa Botta.

A seguire sarà poi annunciata la distribuzione di 10 ulteriori Pokemon (al ritmo di uno al mese) come illustrato nel sito ufficiale dedicato all'anniversario dei 20 anni



12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone Carotenuto

Sarebbe molto meglio a gioco..
Ogni gioco lo registri sul sito e da li puoi prendere la tua copia, non tutti posso andare in un giorno prestabilito a prendere la copia..

Sagitt

il bug dell'isola era panico :°D

Giuseppe

Io ne prendo sempre più di una da dare poi a qualche amico e loro fanno lo stesso.

Mark

Bello!!!!

Giuliano

Veramente ne dovrebbero dare una per console e gioco, di solito fanno cosi, io quando fanno queste distribuzioni ne prendo sempre due :D

JackStrambo

Io l'avevo preso su Pokémon Blu col bug di Violapoli, con tutta la serie di salvataggi davanti al Bullo prima che ti invitasse a combattere ecc.
I pianti

JackStrambo

Dovrebbero distribuire MissingNo.
Bestemmie a palla poi.

Edgar Oscar Alexander Urrutia

non ne puoi prendere più di una :)

Evidenziatore

Mew si prende così, gamestop

Nicolas

Mew si prende così, stop.

GiankulottoGranbiscotto

io piuttosto mi aspetto di vedere uno che va e se ne prende 100 per poi metterle su ebay....

Max_Vader

visto che siamo in Italia, già mi vedo sul bancone del gamestop un avviso del genere: cartolina in omaggio con una spesa minima di euroXXX"

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'