Xbox One: Red Dead Redemption potrebbe essere il prossimo titolo retrocompatibile

28 Gennaio 2016 17

I possessori di Xbox One hanno sicuramente apprezzato la possibilità di affrontare diversi titoli per Xbox 360 grazie alla funzione legata alla retrocompatibilità. Navigando tra le nostre varie fonti ci siamo imbattuti in un'immagine che potrebbe confermare l'imminente rilascio di Red Dead Redemption tra i vari titoli retrocompatibili.

Siamo sicuramente al cospetto di un prodotto particolarmente richiesto dai videogiocatori, di conseguenza siamo certi che la notizia sarà in grado di colpire diversi fan del brand. E' bene però sottolineare che Microsoft non ha dichiarato nulla al riguardo, di conseguenza potremmo essere di fronte a una fotografia fake creata da qualche "simpaticone".

Balza subito all'occhio la totale assenza del logo Xbox 360 sul bordo dell'icona di Red Dead Redemption, quindi la probabilità di avere tra le mani un falso scatto è sicuramente altissima. Vi consigliamo quindi di prendere quanto appena dichiarato con le pinzie e trattare il tutto alla stregua di un mero rumor. Inutile sottolineare comunque che saremmo davvero lieti di poter affrontare nuovamente le vicende narrate in questo titolo a sfondo western davvero indimenticabile.

Riportiamo di seguito lo screenshot incriminato e uno scatto legato al classico menu dei titoli retrocompatibili, in modo da poter paragonare il tutto e lasciarvi analizzare la situazione.


Il primo smartphone con display dual curve? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 449 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Di sicuro non è la versione retrocompatibile, ma se fosse invece il remastered? Quelli non hanno la scritta xbox360 sul lato.

Giuseppe

Lo prenderei al volo.. sia retrocompatibile che remastered.

Frankbel

In effetti ci può stare.

Pan

lo prenderei anche se facessero la remastered come per GTA5..

dickfrey

Pensavo a Landon Ricketts

Frankbel

Improbabile. Prima di sposarsi la tr**a era un malavitoso, è contrario alla filosofia di Red Dead X. Invece mi sembra più logico un'altra storia, che magari si incrocia con quella dei precedenti capitoli.

dickfrey

Che tornino indietro alla giovinezza del vecchio baffone ?

dickfrey

Dipende da Rockstar, non da Microsoft.
Ed è un peccato, perchè tra RDR e MP3...

Starnat

Un tempo rockstar games affermò che i loro titoli non saranno retrocompatibili quindi non ci spererei neanche per il futuro. Comunque potrebbero sempre fare benissimo marcia indietro

Frankbel

Non penso che ne faranno un secondo capitolo, Jack muore e suo figlio si trova nell'epoca in cui il cosiddetto wild west è terminato.

Frankbel

E' chiaramente un fake. L'immagine implicherebbe il titolo già a catalogo.

Libertè

tanto arriverà prima o poi .
cmq questa retro è fantastica , tantissimi titoli gratis col GOLD

Paolofromtheblock

"Sicuramente siamo al cospetto dì" è la frase che trovi una riga sì e pure l'altra sul 98,3% degli articoli su hdblog. Qualcuno dovrebbe creare un frasario da poter consultare tipo "genera il tuo articolo automatico di hdblog". Eddaje regà.

Subzeero

Vogliamo Top Spin 5 altro che mazzi! vergogna

dickfrey

Hanno già detto su Reddit che è un fake

UnDollaro

Di Red Dead Redemption aspetto solo il secondo capitolo!

iclaudio

be titolo abbastanza importante..sicuramente lo faranno speriamo anche che faranno il cross save

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK