Godfather OL, un gestionale a tema mafioso per Windows Phone

28 Gennaio 2016 5

È disponibile da un mesetto abbondante sul Windows Store Godfather OL, un gestionale strategico con alcune funzionalità online ambientato nei vicoli più malfamati di una grande metropoli. Il nostro compito è scalare i ranghi dell'organizzazione mafiosa di turno e raggiungere la vetta assoluta - insomma, diventare i padrini.

Il gameplay consiste principalmente nel reperire i mezzi per organizzare la nostra ascesa: sbloccare equipaggiamenti, arruolare sicari e mercenari vari, e così via. Esperienza e tesori si guadagnano mandando il nostro personaggio alla ricerca di combattimenti, che però avvengono con poca interazione da parte nostra; la cronologia dei colpi e dei danni subiti viene mostrata in forma di solo testo. L'esito della battaglia dipenderà dalle nostre skill, il nostro livello, l'equipaggiamento confrontato con quello degli avversari.


Godfather OL dispone anche di alcune funzionalità online che permettono di chattare in tempo reale con altri giocatori e creare delle gilde. Il gioco è disponibile in forma gratuita con acquisti in-app opzionali solo per device Windows Phone. Notate che è necessario almeno 1 GB di RAM per giocare. Eccovi il link per il download:

Modularità è la vostra meta? LG G5, in offerta oggi da Stockisti a 399 euro oppure da Media World a 449 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriel.Voyager

ma è un gioco questo?
è come mob qualcosa uscito su facebook 10 anni fa

Jericho

Quoto.

Jericho

Sul serio cos'avrebbe questo gioco di stampo mafioso....?
Secondo me hanno dimenticato una L nel nome del gioco....Godfather LOL.

Antonio Exidor

Se leggo "Il Padrino" mi aspetto tizi in doppiopetto e mitra Thompson M1, al più obesi in tuta e scarpe da ginnastica (qui siamo dalle parti de I Soprano) ma non uno che sembra Assassin Creed con delle stangone poppute.

Everything in its right place.

Sembra orrendo.

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console