Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Black Ops III - Awakening, Il Ritorno del Rimpiazzatore in un video

29 Gennaio 2016 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Activision hanno rilasciato in rete un nuovo comunicato stampa completamente dedicato a Call of Duty: Black Ops III - Awakening, DLC che vedrà luce a partire dal giorno 2 febbraio su Playstation 4 mentre su Xbox One e PC sarà necessario attendere l'avvento del mese di marzo.

Il documento viene quindi accompagnato da un trailer creato ad hoc e soprattutto caratterizzato dalla presenza del Rimpiazzatore, vero e proprio professionista della sostituzione in grado di essere sfruttato direttamente dai giocatori più accaniti di Call of Duty. Siamo quindi al cospetto di un filmato girato con attori in carne e ossa davvero interessante, il tutto scandito ovviamente dalla presenza di scene incredibilmente divertenti e sopra le righe.

Call of Duty: Black Ops III - Awakening sarò quindi caratterizzato da quattro nuove mappe, denominate Skyjacked, Rise, Splash e Gauntlet, senza contare Der Eisendrache, la nuova avventura Zombie di Treyarch che riprende i fatti vissuti in The Giant. Siamo certi che la maggior parte dei possessori di Call of Duty: Black Ops III non si lasceranno certo scappare questo pacchetto aggiuntivo in grado di allungare la longevità di questo tanto apprezzato FPS.

Non resta che rimanere in attesa di mettere le mani su Call of Duty: Black Ops III - Awakening.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Ahahahahaha il grandissimo Peter se sta lui allora possiamo andare sul sicuro

TheOnlyAlex™

Fucking awesome!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'