The Division: alcune informazioni sui contenuti post-lancio e sul Season Pass

29 Gennaio 2016 2

Ubisoft ha recentemente rivelato le prime informazioni relative ai contenuti dedicati a Tom Clancy's The Division che saranno rilasciati dopo il lancio dell'atteso gioco.

Il titolo porta i giocatori all'interno di un MMORPG caratterizzato da un vasto Open Wolrd di conseguenza l'obiettivo del team di sviluppo è quello di rilasciare vari contenuti che permetteranno ai giocatori di continuare l’avventura anche dopo aver terminato la storia principale.

Secondo quanto dichiarato, successivamente al lancio di Tom Clancy's The Division, Ubisoft rilascerà sia contenuti aggiuntivi gratuiti che a pagamento. Periodicamente saranno infatti rilasciati aggiornamenti gratuiti mirati ad aggiungere nuove funzioni e missioni speciali che permetteranno di ottenere ricompense esclusive. Il tutto sarà ovviamente accompagnato dai consueti DLC a pagamento, inclusi nel Season Pass.

Il Pass Stagionale di Tom Clancy's The Division includerà al suo interno tre espansioni: Underground, Survival e Last Stand. E' importante inoltre sottolineare che tutti i possessori del Season Pass potranno sbloccare un esclusivo fucile a canne mozze e ottenere esclusive skin e speciali ricompense mensili.

A questo punto non ci resta altro che riportarvi di seguito la descrizione delle tre espansioni incluse nel Season Pass:

  • Undergroung: permetterà ai giocatori di esplorare i sotterranei di New York
  • Survival: l'obiettivo sarà quello di sopravvivere il più a lungo possibile in un luogo estremamente ostile
  • Last Stand: nuovi dettagli a breve.

Vi ricordiamo che Tom Clancy's The Division vedrà il suo debutto il giorno 8 marzo su Xbox One, PC e Playstation 4.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 443 euro oppure da Amazon a 548 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
greatteacher

Idem!

asd555

Ho appena finito di scaricare la Beta su PC.
Vi farò sapere!

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017

Dishonored - La morte dell'Esterno: la nostra recensione