Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ghostbusters: il videogioco ufficiale potrebbe uscire entro l'anno

30 Gennaio 2016 146

La redazione di Retail Merchandiser ha dichiarato che l'avvento al cinema del terzo capitolo della serie Ghostbusters potrebbe portare con sé il classico tie-in ufficiale, di conseguenza gli appassionati degli acchiappafantasmi dovrebbero avere la possibilità di contare sul videogioco ufficiale dei Ghostbusters, con uscita fissata in concomitanza con il film stesso.

Durante un'intervista a Mark Caplan, vicepresidente di Sony Pictures Consumer Products, ha dichiarato che è in arrivo una nuova avventura videoludica dedicata agli acchiappafantasmi. la quale vedrà luce luce su Playstation 4 e Xbox One in data da destinarsi. A oggi non è ancora possibile sapere se la trasposizione videoludica di Ghostbusters prenderà in considerazione i nuovi protagonisti che vedremo in azione durante il film, interpretati da Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones.

Alcune voci infatti sottolineano che gli utenti potrebbero effettivamente avere tra le mani un prodotto dedicato ai Ghostbuster originali, anche se effettivamente il quartetto di scienziati ha dalla sua un capitolo ad hoc rilasciato durante il corso del 2009. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.

In redazione, da buoni vecchietti appassionati di videogiochi, abbiamo ricordato i tempi del Commodore 64 e il videogioco dei Ghostbuster in cui era necessario acquistare le varie auto, montare gli strumenti ad hoc, raggiungere il luogo infestato e cercare di catturare il fantasma di turno, senza ovviamente incrociare i flussi ed evitare l'evocazione di Gozer. RIportiamo di seguito il longplay dell'appena citato titolo.


146

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
deepdark

Pessimismo&fastidio.

Barabba

Tristezza profonda.
Pena per l'umanità.
Vomito

Rigghiero Stoppano

I soli. Tutto oltre questo è puramente apocrifo.
Questa operazione è l'ideale per proporre un filmaccio da multisala che non ti rimarrà in mente un solo minuto una volta usciti dal cinema.

Stech1987

Non manca: si chiama "Superman Returns"

deepdark

Beh non ti è venuto lontanamente in mente che magari sei tu che non ti sai spiegare, no vero? Va beh, non discutere con un idiot@, prima ti porta al suo livello, poi ti batte con l'esperienza. Saluti che mi annoi.

SpiritoInquieto

A me le lesbiche piacciono! :-P
La maggior parte di loro sono sicuro essere sane di mente e che capiscano che se due donne biologicamente non possono avere un figlio, è perché non possono farlo, quindi non pretenderlo e quindi che non è affatto un loro diritto!
Non tutte le persone attratte dal loro stesso sesso sono checche isteriche che si tirano i capelli pretendendo l'impossibile.

Barabba

Probabilmente oltre che non essere psichiatria non hai neppure la capacità di connettere e leggere.
D'altronde il nome te lo sei scelto tu, buio profondo.

SpiritoInquieto

Io il bambino lo preferisco in adozione a genitori NORMALI, visto che ci sono tante coppie che da anni fanno la fila per averne uno.

deepdark

A parte che non sono gay, ma se non erro, ognuno fa come cavolo gli pare fino a prova contraria. Altrimenti domani gli islamici ti diranno cosa fare e tu te la prendi in saccoccia. Cmq complimenti per la volgarità del tuo pensiero, forse ti conviene uscire dalle caverne, prima o poi, si intende. E, senza offesa, trovo più assurdo che ci sia gente che manifesti per non dare diritti agli altri (family day) che il gay pride. E se due uomini fanno i loro porci comodi, mi dici a te che cavolo te ne frega? Chissà quante pugnette di sei fatto guardando le lesbich€..... Come arrampicata sugli specchi mi tirerai fuori il pippotto dei bambini che bla bla bla bla, ma, correggimi se sbaglio, TU (e nemmeno io) sei uno psichiatra, quindi faresti meglio a stare in silenzio.

deepdark

Questo tuo ragionamento non vale un piffero, come il mio sia chiaro. Vuoi che te lo attacchi? Chi ha deciso che un tizio e una tizia possono avere un figlio a prescindere anche se fisiologicamente impossibilitati? L'uomo, mi pare pure abbastanza semplice arrivarci. E non mi parlare di natura, che non ti conviene, visto che in natura ci sono adozioni anche tra razze totalmente diverse e, seguendo la tua "natura", non dovresti curarti dalle malattie e via dicendo. Evolviti cavolo! Preferisco un bambino in mano a coppie gay piuttosto che in orfanotrofio, con il bene placido degli psichiatri.

Barabba

Vedi la differenza?
Io non colpevolizzo i gay per essere come sono.
Voi invece non vedete l'ora di giudicare e frignare imponendo "cu1o è bello, cu1o è meglio"
Tipo il gay pride.
Pensi che ostentare, travestirsi ed eccedere con oscenità sia un modo per integrarsi con la società?
Pensi che sia davvero l'immagine corretta che rappresenti gli omosessuali?

Accontentarsi di veder riconosciuti i diritti sarebbe un successo straordinario e che non potrebbe non essere attuato.
Ma no, bisogna pisci4re lungo e farsi manipolare, così vi mandano in piazza a marciare contro voi stessi e manco ve ne rendete conto.

Più facile mettervelo nel cu1o che farvelo entrare in testa.

SpiritoInquieto

I figli è giusto adottarli, ma li possono adottare una mamma e un papà, cioè l'unico tipo di coppia che potenzialmente potrebbe averne uno! Se poi uno è sterile per traumi, malattie o malformazioni, è giusto che si provveda con l'adozione, l'importante che si tratti di un uomo e una donna, cioè lo stesso tipo di coppia che ha dato al mondo il bambino in adozione.
Fattene una ragione, questo mio ragionamento è inattaccabile.

FalcoPellegrini

Anche a te!
Io comunque sono favorevole e apprezzo molto che, anche se non sei in accordo, hai un modo di esprimere le cose pacato.
Un saluto!

SpiritoInquieto

Parole a vanvera, paragoni che non hanno senso in questo contesto.
Tu sei nato da una mamma e da un papà e così tutti noi.
Una stupida legge non potrà cambiare la natura.
Poi nessuno vieta alle coppie omo di provare ad avere figli, se sono uguali e naturali come credono di essere, magari un giorno ci riescono... XD

Barabba

Si ho compreso il senso di quello che dici.
Però bisogna anche fare riferimento agli standard, non solo alle eccezioni.
Poi ci sono casi limite in famiglie che se non fossero tali sarebbe meglio e coppie di fatto che probabilmente sarebbero più capaci, amorevoli ed educative.
Però il mio pensiero è che gli adulti facciano i loro giochi, i bambini giochino con mamma e papà.
Buona domenica.

Barabba

C'entra niente, ho fatto una premessa è un commento a ruota.
Semplicemente un dato di fatto, ma l'insieme ha evidenziato gli aspetti più bassi di ogni aspetto.

deepdark

Ma infatti, meglio lasciarli in orfanotrofio. Poi non ho capito cosa c'entra ignoranti, omosessuali, esibizioniste e comunist3, perchè se non sono omosessuali automaticamente sono migliori? Vogliamo parlare delle mamme che ingozzano i bambini o che li portano al mc donald solo per fargli un piacere? O di quelle che li lasciano davanti alla tv per farsi i fatti loro? Non ho capito cosa c'entra l'omosessualità con essere buone madri o meno.

deepdark

Beh...è una legge della natura che se tu non hai gli anticorpi saresti dovuto morire senza usare medicine, quindi?

deepdark

Quindi ai genitori separati single o a quelli vedovi single togliamo i bambini? Non credi che sia meglio lasciare queste convinzioni agli psicologi/psichiatri e lasciare decidere a loro?

FalcoPellegrini

Ma guarda, penso che questo abbia alla radice due prpblemi: il primo la stupidità del corpo insegnanti (come il coprire le statue...) e il secondo la stupidità di questa coppia.
Giustamente non si deve fare di tutta l'erba un fascio, altrimenti le coppie etero dovrebbero essere abolite!
Qui non si dice che le coppie omosessuali sono meglio delle etero, è una sciocchezza bella e buona!
Poi che siano comunist3 non è rilevante, conosco dei genitori fascistoidi uno più imbecill3 dell'altro (all'asilo di mio nipote non vogliono che si porti il grembiule perché "la diversità è anche negli oggetti", cioè insegnano ai bimbi che i poveracci sono tali e i ricconi di altra razza).

Artorias

Me le hanno insegnate i miei amici del centro sociale!

Ikaro

Veramente sulla questione statue gli unici che ne fanno "un'affare di stato" se c'è una derisione dagli altri stati sarà proprio sul polverone basato sul nulla cosmico....

Stefano

Mamma mia che flashback quel giochino del C64!!! Quante ore inchiodato ad un televisorino, Joy dell'atari, cassetta e mangiacassette. Mitico!! :)

Ngamer

vedo che hai imparato delle nuove parole :P

Artorias

Fasista! 1!1 sporco omofobo !!!!! Sessista !!!!

marco

Perché evidentemente qualcuno è ossessionato da questo argomento e vede il "male" in ogni cosa

Adriano

Tutto relativo. Parliamo di bambini che probabilmente cresceranno in un orfanotrofio, mentre potrebbero avere l'amore di qualcuno. Un genitore non è un semplice mezzo per la procreazione, è la figura che ti guida nella vita, che ti ama, ti protegge e ti insegna cosa è giusto e cosa è sbagliato. Quella persona che in questo modo avrà dal figlio l'amore e sopratutto il rispetto come persona. E tutto questo non si ottiene automaticamente perché la natura lo ha concesso, ma perché si sente di voler essere un genitore.

Giuliano

Occhio che anche batman e robin in futuro.........................

Giuliano

Ma che sta roba? dai per piacere sembra una commercialata assurda, in caso di telefono avrei detto scaffale a vita XD

Carl (Yalla)

Volerei OT per te da Ghostbusters ai gay passando per Gigi d'Alessio

Matt :D

Qualcuno mi spieghi come si é passati da ghostbusters a famiglie gay ecc..

blackcloud

Chiunque sia interessato ad avere 2 gb extra gratis passando a Wind mi contatti via mail: egidioegidio@outlook.it

Mao Tze

il problema di Dawn è che non ha' potuto provare l'esperienza di una famiglia normale e quindi ha una visione parziale della verita' e non puo' capire le problematiche di chi è nato è vissuto in una famiglia "tradizionale".
in piu' per la societa' è un bene che i le coppie GL possano adottare , piu' diversificazione piu' forza.

theskig

Vedo che ve ne siete dette di cotte e di crude qui sotto oggi pomeriggio!
Comunque volevo solo dirti che preferirei avere un figlio gay che vederlo manifestare al family day. Tiè pure la rima ho fatto.

StriderWhite

Ma chi sei, Gigi d'Alessio o un suo fan hardcore?? :D
Ad ogni modo non è tanto il modo in cui canta o le sue canzoni (pessime), ma è soprattutto il fatto che abbia così tanto successo in rapporto al suo talento (prossimo allo zero, per i miei gusti, ma posso capire che piaccia a qualcuno). Se penso a tutti i musicisti di talento che fanno fatica ad emergere mi viene voglia di picchiarlo...

Antonio Novelli

ah qua scatta l'ignoranza time
dopo lo spiderman nero mi sono un po' perso

RobyMax1

Non si può vedere con delle donne. E' come se facessero Sex and The City con 4 ciccioni pelosi che parlano di calcio. Bah

RobyMax1

Mi sto per commuovere.

JackStrambo

Epici, erano assoluti.

Bestme1

Ma ci deve essere un motivo! Il modo in cui canta?

StriderWhite

Mi spiace, ma odiare gigi d'alessio non si può imparare, deve venirti spontaneo!!!

becchino

preferisci regime oppressivo senza tutela dei lavoratori?

Bestme1

Sto imparando anche io ad odiare Gigi. Mi dici perchè alcuni non lo sopportano?

Ngamer

questi erano i veri acchiappafantasmi

LordRed

beh, quell'anello può trasformarsi in qualunque cosa XD

Riccardo33

Scusa ma è in moderazione e non riesco a venirne fuori quindi ti posto gli screen f5

SpiritoInquieto

Immagino che l'anello sia diventato un anello vibrante e sia indossato altrove...

Nax

è una lotta inutile, provo a dire le stesse code da una giornata Se ne escono con gli studi dei pissicologi che dicono che invece non fa differenza se si hanno due genitori maschi o femmina

deepdark

E quando devono pagare il conto...

sbiki85

Paese dittatoriale adesso come la fai grande...:D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'