Hellblade: Ninja Theory pubblica un nuovo video incentrato su movimenti e controlli

30 Gennaio 2016 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di Ninja Theory hanno recentemente pubblicato, sul loro canale YouTube, un nuovo video diario dedicato a Hellblade ed incentrato sui movimenti e sui controlli dei vari personaggi.

L'atteso titolo che vedrà il suo rilascio su Pc e Playstation 4 è ancora sprovvisto di una data precisa di debutto, tuttavia il team di sviluppo, alcune settimane fa, tramite Twitter ha confermato che Hellblade sarà rilasciato entro la fine del 2016.

Il titolo sarà caratterizzato da un profondo sistema di combattimento basato principalmente sulle abilità e prima di padroneggiarlo al meglio i giocatori avranno bisogno di tempo. I combattimenti saranno assolutamente tattici e il numero di nemici sarà sempre limitato, il team di sviluppo sta infatti prendendo ispirazione dai combattimenti uno contro uno.

Nel corso dell'avventura si affronteranno inoltre numerose sessione esplorative e il tutto viene accompagnato da un mondo di gioco dinamico che, coinvolgerà totalmente il giocatore. E' importante comunque sottolineare che il gioco di Ninja Theory non sarà Open World.

Non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito alla data precisa di debutto di Hellblade, che vi ricordiamo potrà essere affrontato su PC e Playstation 4, e nel mentre vi auguriamo buona visione con il nuovo video diario pubblicato dal Team di sviluppo.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 339 euro oppure da Amazon a 399 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stefano sicorello

Alla fine questo progetto ms floppera come Windows live Games su pc non sanno proprio fare dei servizi per il mercato consumer

Lorenzo

comodo! comunque lo puoi fare solo se lo vendono sul windows store e secondo me al 99% questo lo vendono su steam

stei21

Sicuri che si può giocare su pc? Quindi si può comprare su pc e giocarci in streaming sulla xboxone ?

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4