Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Paragon: un video dedicato al funzionamento delle carte

30 Gennaio 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, gli sviluppatori di casa Epic Games hanno rilasciato in rete un nuovo video completamente dedicato a Paragon, MoBA che vedrà presto luce su Playstation 4, Xbox One e PC. Più precisamente i responsabili della società hanno voluto mostrare ai videogiocatori la presenza di speciali carte e soprattutto come creare un vero e proprio deck in grado di potenziare il proprio personaggio durante le fasi di combattimento. Siamo certi che la maggior parte dei videogiocatori spenderà diverso tempo nel testing degli skill acquisibili tramite l'utilizzo delle carte a disposizione, di conseguenza aspettatevi risultati di ogni genere.

Il filmato approfondisce quindi i diversi aspetti legati all'utilizzo delle sopra citate carte e soprattutto svela il menu di gestione, il quale sembra davvero semplice ed intuitivo. Inutile sottolineare che non vediamo l'ora di mettere le mani su una versione testabile di Paragon, in modo da darvi la nostra opinione.

A oggi non è ancora possibile sapere quando Paragon potrà essere affrontato. Epic Games ha dichiarato che il gioco uscirà durante il corso del primi tre mesi dell'anno, di conseguenza potremmo non essere lontani dalla data di release ufficiale. Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi consigliamo di guardare il trailer dedicato alle carte presenti in Paragon, disponibile come sempre poco sopra.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto