Street Fighter V: un nuovo video ci mostra le modalità di gioco

30 Gennaio 2016 5

Nel corso di un recente livestream trasmesso in occasione del Taipei Game Show, Yoshinori Ono ha mostrato un nuovo video dedicato all'atteso Street Fighter V che svela tutte le modalità presenti nel nuovo capitolo della serie.

I giocatori potranno quindi divertirsi con varie modalità tra le quali troviamo il Tutorial, il Network Battle, il Training e la Story Mode. Il tutto sarà inoltre accompagnato dalla Survival Mode all'interno della quale i giocatori dovranno sconfiggere il maggior numero di avversari possibili rispettando alcune restrizioni imposte dal gioco.

Vi ricordiamo che, come recentemente annunciato da Capcom, la modalità storia non sarà disponibile al lancio del gioco, la Story Mode sarà infatti rilasciata, tramite un aggiornamento gratuito durante i mesi estivi e, secondo quanto rivelato, racconterà la storia dei vari lottatori.

Il nuovo capitolo del celebre picchiaduro vedrà il suo debutto tra qualche settimana, precisamente il 16 febbraio, e potrà essere affrontato solo su Playstation 4 e PC. Il titolo, come più volte confermato dal team di sviluppo, supporterà il Cross-Play, di conseguenza i videogiocatori di Playstation 4 potranno affrontare coinvolgenti combattimenti contro gli utenti di PC e viceversa.

A questo punto non ci resta altro che attendere il giorno di uscita dell'atteso titolo e nel mentre vi lasciamo in compagnia del recente video mostrato durante il Taipei Game Show.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 299 euro oppure da Amazon a 359 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
shud4

in compenso lo faranno uscire un 15 volte come il 4....

mauro morichetta

per quel che mi riguarda credo che gli shortcut siano tremendo per chi è un vero appassionato, il tempismo è tutto

artick82

infatti
uscirà gia vecchio....+

Pistacchio

Ma mi sembra a me o sto gioco è una vita che deve uscire?

Tristania

Uno dei miei game preferiti... Coinvolgente veramente!

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4