Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XV: la data di uscita sarà annunciata a Marzo durante l'Uncovered Final Fantasy XV

01 Febbraio 2016 0

Alcuni mesi fa, nel corso di un panel avvenuto al PAX Prime, Hajime Tabata aveva dichiarato che la data di uscita dell'atteso Final Fantasy XV sarebbe stata svelata durante uno speciale evento nel mese di Marzo 2016 e durante il recente Active Time Report, Tabata conferma e svela i dettagli dell'evento.

La data di debutto dell'atteso nuovo capitolo di Final Fantasy sarà annunciata nel corso di un evento dedicato al gioco dal nome Uncovered Final Fantasy XV che si svolgerà il 30 marzo alle 4.00 di mattina, ora Italiana.

L'evento avrà luogo a Los Angeles, precisamente al Shrine Auditorium e sarà presentato da Tim Gettys e Greg Miller e, ovviamente, potrà essere seguito non solo dal vivo ma anche tramite Twitch e YouTube, grazie alla diretta streaming.

Vi ricordiamo che durante il recente Active Time Report sono emerse diverse nuove informazioni riguardanti questo nuovo attesissimo capitolo della saga.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, sottolineando che Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV, ha inoltre recentemente svelato alcuni aspetti legati alla storia del gioco. Gli sceneggiatori hanno infatti deciso di prendere The Last of Us, apprezzatissimo titolo di casa Naughty Dog, come fonte di ispirazione per Final Fanrasy XV.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'