Fallout 4: uno scherzo telefonico per proporre rifugi antiatomici alle persone

02 Febbraio 2016 14

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Lo ammettiamo, tutti abbiamo fatto scherzi telefonici di ogni genere. Alcuni sono riusciti addirittura a diventare delle vere e proprie celebrità grazie a questa non proprio simpatica pratica, vedi Frank Matano e Teo Mammuccari. Lo youtuber americano ICEnJAM ha pensato bene di catturare l'audio del rappresentante della Vault-Tec di Fallout 4 ed effettuare chiamate a sconosciuti, in modo da vedere la reazione della gente di fronte alle proposte strambe di vendita di un rifugio antiatomico.

Il sopra citato venditore non sembra effettivamente un personaggio di un videogioco. I dialoghi sono infatti verosimili, di conseguenza cadere in fallo è sicuramente molto facile. Ovviamente lo scherzo viene smascherato nel momento in cui vengono citati i mutanti, dettaglio importante per il gioco ma assolutamente ridicolo nella vita reale.

Il video è sicuramente molto divertente, di conseguenza vi consigliamo di godervelo, ricordandovi però che ovviamente siamo al cospetto di uno scambio di battute completamente in inglese. Sono comunque presenti i sottotitoli, di conseguenza un'attenta lettura può farvi capire comunque il senso delle battute.

Questa tipologia di scherzo ci ha fatto tornare alla mente i momenti in cui decidemmo all'epoca di eseguire una serie di scherzi simili, il tutto però utilizzando il tanto apprezzato Driver. Le missioni infatti venivano descritte con una serie di dialoghi completamente in italiano, di conseguenza vi lasciamo immaginare le reazioni della gente.

Lo smartphone ideale per entrare nel mondo windows phone? Microsoft Lumia 532 è in offerta oggi su a 71 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Brino

Oh boy...

Waiting_Mi5

ma il tizio che risponde alle domande è vagamente stupido???

iclaudio

chicco questo è un blog mica un compito in classe

iclaudio

forte...anche io facevo scherzi telefonici :D da ragazzo :D facendo leva sui tanti problemi di vicinato chiamavamo la gente per lamentare un rumore,una perdita di acqua.....insomma qualcosa quando i toni si facevano forti invitavamo ad uscire sul pianerottolo la gente....alcuni ci cascavano chissà le liti :D il bello di queste storie è che la gente nonostante gli anni di vicinato non erano in grado di riconoscere le voci dei vicini ...

furlo

Stessa cosa per te guarda qui di quante cose avrebbero potuto parlare:

furlo

e basta con questi discorsi,escono tanti di quei giochi e novità riguardanti ad essi e qui si limitano a pubblicare uno scherzo telefonico di youtube? seriamente? ad esempio perchè non hanno parlato della data ufficiale per il più atteso MMORPG in europa ovvero Black Desert Online che uscirà il 3 marzo?

Andreino

Dalle mie parti si dice: "Ridi, pò esse che domani te senti la messa a panza all'aria"

Nax

Si puo dire lo stesso del tuo commento...
Questa è una notizia divertente, oppure in mezzo a tante notizie serie riguardanti pc,smartphone,console ecc. non può essercene qualcuna un po più spensierata?
E non è nemmeno una notizia inutile del tipo "un amico del cognato di mia zia ha detto a mio cuggino che alla apple stanno lavorando ad un iphone così potente e rivoluzionario che sono anche venuti gli alieni per provarlo"
Fin quando non sostituiscono le notizie serie con notizie "stupide" come questa degli scherzi telefonici io considero questo tipo di articoli come una piacevole aggiunta (opzionale per il lettore tra l'altro...)

a'ndre 'ci

comunque meglio questa, almeno è divertente, dei soliti mille rumor palesemente finti che si smentiscono tra di loro solo per fare click

giaan89

Ahahah bellissimo

Giuseppe Cosenza

Perche?

Davide

fake palese ma è divertente

Rbb

mi sono scompisciato.....

BeK³

Questa "notizia" poteva benissimo essere tralasciata. (come tante altre)

Battlefield 1: trailer di lancio, prime informazioni e beta pubblica

Playstation 4.5 e Nintendo NX potrebbero uscire entro il 2016

Pokemon GO: un lancio scandito solo dalla prima generazione di Pokemon | Rumor

The Division: recensione di HDblog.it