Ubisoft annuncia Assassin's Creed: Identity per i dispositivi iOS

02 Febbraio 2016 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di Ubisoft hanno recentemente annunciato l'arrivo di Assassin 's Creed Identity, spin-off della celebre serie dedicato ai dispositivi mobile basati su iOS.

Il titolo vedrà il suo debutto su App Store a partire dal 25 febbraio e porterà i giocatori all'interno di un Action-RPG ambientato durante il Rinascimento Italiano che includerà al suo interno quattro classi diverse per il nostro Assassino: Berserker, Shadow Blade, Trickster e Thief. Ogni classe potrà, ovviamente, essere personalizzata e il nostro alter ego salirà di livello fino a diventare un Maestro Assassino.

I giocatori saranno chiamati a svolgere una serie di missioni principali legate alla storyline e vari incarichi secondari che permetteranno di visitare alcune celebri location, tra cui la basilica di Santa Croce a Firenze e il Colosseo a Roma.

Assassin 's Creed Identity sfrutterà una vasta gamma di comandi Touch e supporterà anche un controller esterno, il tutto sarà accompagnato da un comparto tecnico basato sul motore grafico Unity.

Vi ricordiamo che il nuovo spin-off dedicato all'assassino più famoso del mondo videoludico vedrà il suo debutto, al prezzo di 4,99 euro, a partire dal 25 febbraio e sarà disponibile solo sui dispositivi iOS. E' importante sottolineare che il nuovo gioco di casa Ubisoft richiederà iOS 7 e iPad 3 o superiori, o iPhone 5 o superiori.

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 509 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Felix

Lo scaricherò sicuramente

DarkKnightShocK™©

Certo lasciatelo ad applmerd, Windows e Android schifo -.-

Gaetano Mosca Teodonno

Fanculo voi e IOS

Ezio Crank Saske

sembra fico dall'unica scena visibile

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4